|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Aggiungi un HD e il pc non parte più !!! esperti help !
Ho da poco comprato un MAXTOR 120 GB .
Ho aperto il case aggiunto come primary slave al posto di un vecchio quantum da 30gb. Fin qui tutto ok . HO acceso il pc naturalmente non lo vedeva , ho formattato e tutto sembrava ok ! qualche giorno dopo , dopo averlo gia riempito un pochino , vado ad accendere il pc e noto che win xp si blocca all avvio ! Rimane nella schermata BLU avvio di winxp in corso ..... con mouse freezato .... al che provo a riavviare e uguale . poi uguale . Allora vado al bios e mi accorgo che non ha rilevato nessuno hd e nessun cd . li seleziono tutti e nella schermata principale tornano tutte le periferiche giuste , le vede tutte . Come se avesse un ritardo nel vederle . Se riavvio dopo avergli fatto vedere le periferiche "a mano" dal bios il piccì si avvia regolarmente ..... ora .......... che gli devo fa ??????????? Non posso sta tutte le volte ad avviare il pc andando al bios . perche mi fa questo scherzo ?? esperti aiuto ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ap
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ap !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Domanda stupida.
Non è che la batteria della Mobo è andata e ti azzera il BIOS ogni volta che lo spegni?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no il difetto è iniziato proprio da quando ho cambiato l hd !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
prova a cambiare alimentatore
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro è un discorso mobo/bios . UP ! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sei sicuro che l'hard disk sia a posto? Hai provato a montarlo su un altro pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.