|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Situazione Grave Sul Pc! Aiuto
ho una situazione gravissima:
accendo il pc e posso fare tutto.... però ad una condizione: se non batto un tasto entro 2 minuti o muovo ilmouse il pc si freeza! esempio: accedo alla rete e mi leggo un 3d sul forum,se mentre leggo il 3d non muovo il mouse o non pigio qualche tastoil pc si blocca... è da oggi pomeriggio che lo ho smontato tutti i cavi e ricollegati... ho fatto il "clear cmos" de bios..... ma niente da fare! adesso ora sono stanco,da domani inizio a fare il backup e provo la strada della formattazione.... prima mi volevo assicurare che non fosse un problema hardware.... ( inoltre per avviarlo devo schiacciare 3 o 4 volte l'interruttore del case....) voi dite che sia un problema di winzoz? ps: si può evitare di dover reinstallare ogni volta i soliti programmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Prova a fare un controllo con l'antivirus.
X evitare dopo aver formattato di installare tutti i programmi che avevi ,ti consiglio di procurarti un programma come ghost o drive image. Una volta formattato,installi tutto il sw che ti interessa e poi con uno di questi due programmi ti masterizzi tutto su cd,cosi in caso di problemi,puoi ripristinare il Pc in meno di 10 minuti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.