|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
la ragazza della pubblicità fonzies!
chi è?
notizie please! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Povco!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
non so chi sia ma vi assicuro che se mi ruba le patatine gli tiro un bel gancio.Mi sta sul culo ha un modo di fare antipatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non mi sembra chissà che...sia di faccia che soprattutto di fisico!
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ditegli che se la tiri di meno che si sbrega senno'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Trovata
Si chiama Ingrida Kraus, Lituana All'epoca dello spot aveva 19 anni ![]() a me non sembra niente male ![]() Ultima modifica di IlPadrino : 13-09-2003 alle 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Re: la ragazza della pubblicità fonzies!
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Neanche a me fa impazzire...
![]() Ever4ever
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
carina, belle labbra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A rega', in tempo de guera ogni buco e' trincea!!!
![]() Vero fabiussssssss? Ciao ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ps a me piace non so perchè ne per come ma me piace! cmq nella foto è gnocchetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Re: Re: la ragazza della pubblicità fonzies!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Cmq e' carina per me, ma nulla di piu'.... certo non e' randy ingermann! ![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ha fatto anche un'altro spot!
CARTA AURA (FINDOMESTIC) ON AIR Con il nuovo spot, in onda dal 3 marzo 2003 in tv, Carta Aura di Findomestic cambia stile di comunicazione, come sottolinea il claim “Carta Aura. Libertà di movimento”. Carta Aura intende quindi creare un sentimento di appartenenza positivo nel vissuto dei suoi titolari. Protagonista del filmato è ballerina, Giulia Piolanti, componente del gruppo Kataklò, che balla su coreografie di Brian Bullard. Per l’inquadratura finale il volto è quello della modella Ingrida Kraus. Per lo spot è stata usato il sistema di ripresa TimeTrack, conosciuto dal grande pubblico per essere stato utilizzato nel film Matrix. la campagna, che sarà in onda fino al 28 marzo per poi tornare on air in estate e in autunno, è stata ideata dall’agenzia Webemotions. La regia è di Paolo Gandola per la casa di produzione ADV Production. La pianificazione è curata da Mediapiù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ha ragione Jena --------------------------------->
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.