|
|
Risultati sondaggio: Siete credenti? | |||
Certo! |
![]() ![]() ![]() |
40 | 33.61% |
Assolutamente no |
![]() ![]() ![]() |
42 | 35.29% |
Mi limito a farmi la croce |
![]() ![]() ![]() |
9 | 7.56% |
Che presa per il c**o. |
![]() ![]() ![]() |
28 | 23.53% |
Votanti: 119. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Siete credenti???
Come da titolo, spiegate il vostro rapporto con la Chiesa... Voglio capire se sono l'unico che davvero considera l'edificio di una chiesa solo un posto con tanto silenzio...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Credente
![]() però non fatemi spiegare ancora come fa un gay ad essere anche cattolico credente... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Come fa???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
scusa blue, ma come fa un un gay...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Credo che qualcosa ci sia...o c'è stato...
Ma non seguo nessuna religione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ho ripescato il "vecchio" thread ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Il mio rapporto con la chiesa? Rapporto a distanza direi (non per antipatia). Il mio rapporto col credere in un entità superiore? Fortissimo. Non credo al caso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mia risposta: che presa per il c**o!
Come dice la nonna di un mio caro amico, sono un'uomo senz'anima!:eheh: ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole un grande moderatore per un grande forum ![]() [FEDE MODE OFF] Come si suole dire qua a Napoli "l'hai tirato fuori dal cascione!"
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Credo!
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ateo fino allla recente conversione verso la Sacra Pigna
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io credo solo in me stesso e nelle leggi della fisica.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Cattolico.
Il cattolico non praticante non esiste, è un'invenzione di questo secolo. Un cattolico va in chiesa, altrimenti non è cattolico, al più sarà cristiano, ma non cattolico. I gay possono essere cattolici, tanto quanto gli eterosessuali. Possono non essere buoni cattolici, come anche gli eterosessuali. Un gay cattolico dovrebbe astenersi dagli atti sessuali, in quanto sicuramente non finalizzati alla procreazione, così come un eterosessuale cattolico dovrebbe astenersi dagli atti sessuali medesimi. Sappiamo tutti che molti hanno enormi difficoltà in questo, solo che per gli omosessuali è più evidente. Spero di non aver sparato troppe cazzate dal punto di vista dottrinale ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credo in un'entità superiore, ma non seguo nessuna religione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non credo più a niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
No.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
mi associo, la figa è la luce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.