|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Problema garanzia...ancora!!!
Dico "ancora", perchè ne ho letto di altri qui sul forum...con la medesima situazione.
L'unico mio pensiero è non farsela mettere in saccoccia, ovvero. La mia cara vecchia Leadtek A250 64Mb Tv-Out è volata in cielo Il 15 Luglio consegno la scheda al negozio computxxxxstore per farmela sostituire. Dopo tre chiamate ed una mia visita oggi, mi hanno detto che non commercializzano più la mia scheda, quindi dovranno darmi un modello della nuova produzione nvidia. Dico...l'importante è che sia di pari caratteristiche e qualità. Il tipo mi dice..hahaha vuoi che una FX di oggi non sia migliore?? Io rispondo...NO!! Quindi mi dice, vabbé vediamo cosa dicono dalla sezione commerciale e cosa possono far arrivare, poi vediamo se ti sta bene o meno o ci mettiamo daccordo. Allora mi sono stilato una piccolissima graduatoria, chi volesse può modificarla...stravolgerla...aggiungere, dategli uno sguardo e datemi un consiglio. Ovviamente accetterò solo modelli di pari o superiori caratteristiche. In quest'ultimo caso, dovessero chiedermi una aggiunta di qualche euro (hai visto mai?!?!) come mi consigliate di comportarmi, in generale??? graduatoria: 9500pro (magari...) FX 5600 ultra ...boh? Grazie a tutti per i consigli. chow Ultima modifica di qbert : 11-09-2003 alle 21:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.