|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti d voi adranno a scuola in motorino??? | |||
| Si |
|
13 | 50.00% |
| No |
|
13 | 50.00% |
| Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quanti andranno a scuola in motorino?
ciao a tutti,
visto che la scuola è iniziata, io inizio domani, volevo chidere quanti di voi vanno a scuola in motorino, almeno x il primo mese e chi invece và sempre in motorino, quali precauzioni prendere x l'inverno, ... Io penso di andare sicuramente x tutto settembre e vedere finchè riesco, che figata sulla neve.... ah, dite anke che motorino avete. io ho un Beta Ark K Licquid Cooled ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
anche io, sono a soli 150mt però vado sempre in moto, tanto d'inverno qui non nevica mai...
ah, ho l'Rx50!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Anchio ci vado in vespa anche con la pioggia neve vento e sole tanto da quando vado alle superiori mamma mi ha detto vai col motorino così se vai sega risparmi il biglietto del treno e torni a casa in orario !!!!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
motorino...
ai miei tempi si andava in bicicletta, e per i più fuori mano c'era il bus
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io da impavido vado a scuola in motorino anche a -10 quando nenanche le fiamme dell'inferno riuscirebbero a riscaldarti io sono sempre li con il mio fido SpeedFight 50 air cooled che macina kilometri a palla senza patire il minimo sforzo non ostante il mio zaino da 30Kg
Per proteggermi uso un megapiumino da Alaska che pesa 5-6 kili, casco Integrale Bieffe e guanti invernali Alpinestars. quando piove uso i pantaloni impermeabili. Odio il parabrezza! non lo uso mai. Le gomme poi ci mettono del loro! sono Pirelli Evo21 all'anteriore e Evo22 al posteriore, sarebbero le Dragon per scooter. Byezz
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io è gia un anno che ci vado in moto a scuola.... e penso che ci andro anche quest anno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
cuccioli
ai miei tempi andavo col bus! fino ai 16 anni, poi ha avuto l'aprilia sintesi 125, che ricordi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
akkiò...
ank'io vorrei andarci x tutto l'anno, sono a circa 4 km, è un paese vicino al mio, mi compro un casco integrale e mi vesto pesante... preferisco il motorino xkè mi garantisce orari + elastici e minor tempo, in motorino ci metto mx 15min, in pulman quasi un'ora... tanto ho fatto il conto: il mensile costa 22€ al mese, il mio beta fa i 20\22 km\l. mettiamo di fare 10km al gg tra andata e ritorno, sono circa 300km al mese, che vuol dire 15litri di benza che stà a 1,05€ tot: 16€, mi costa d - e sono molto più comodo... nn devo stare in piedi come un pirla in pullman
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT c 6 il 27? \OT ciauz
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, pensavo si andasse con la Golf...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
(sensa offesa)io e la mia vespa andiamo a scuola lei sensa coperchio del motore io con il giacchetto di jeans ho la gomma taccolettata dietro e davanti la Michelin ammo dato che sono folle dietro monto la gomma a goccia (completamente liscia) allargata di 2 cm e davanti sempre a gioccia ma larga come l'originale (le gomme a goccia non tengono l'acqua figuriamoci il gelo se non mi sentite più venitemi a trova al cimitero!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
o in motorino o in macchina
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Golf è arrivata solo a 24 anni
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
gli scorsi anni ci andavo sempre col mio Aerox R grigio e rosso, ormai ridotto a una scatola di cioccolatini...
precauzioni: Giubbotto pesante Guanti obbligatori se vuoi muovere ancora i diti quando arrivi da quest'anno invece, majesty 125cc o macchina |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendi il mio motorino, gli ho dato 350€, poi tra stuccature, verniciate, monta smonta e tutto, xò adesso è una figata... oltretutto me lo son pagato io, lavorando...
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a piedi ci metto 5 minuti... col motorino ce ne metto 15
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.