|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Nokia 8310: contatti spariti (!) Urgente!
Salve gente. Qualche giorno fa è successa una cosa stranissima. Dopo un tentativo di accensione del cell, un nokia 8310 di poco più un anno, questo non voleva accendersi causa batteria scarica.
ricaricato, lo accendo e noto che mi chiede di reimpostare l'orologio e la data... il che non desta in me preuccupazioni. Solo dopo un pò ho appurato che non è solo l'impostazione ad essere svanita, ma anche gran parte dei contatti della rubrica (sono rimasti una manchiata al top dell'elenco ed altrettanti alla fine), qualche sms, le varie impostazioni e anche i record dei games. La cosa mi ha rimasto realmente allibito... come può essere successo? Anche il browsing della rubirca è ora anomalo.. ho spostato i contatti rimasti il SIM, e per far ciò dovevo premere la freccia in alto consentendomi di visualizzare un solo nominativo per volta; premendo quella in basso mi dava errore di posizione vuota ![]() Ora la memoria del cell risulta piena al 20%, segno che i dati sono ancora presenti ma.. come ripristinarli e riportare tutto alla normalità? Help me raga
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.