|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cecina(LI)
|
[Li]Vendo 9500 pro hercules 3d prophet
La scheda è nuova (3 mesi di vita) con bios sbloccato ma overclockkata solo 1 volta per vedere le potenzialita' con il 3dmark 2003. La mia intenzione sarebbe lo scambio con una 9700pro o una 9800pro chiaramente aggiungendo la differenza in denaro!!
![]() Richiedo minimo 220€ sotto con le offerte
Configurazione Pc : P4 3,0 ghz Asus P5P800 1 GB ram pc3200 dvd-r 108 pioneer soundblaster 128 lettoredvd pioneer Nvidia GeForce 6800 gt Ultima modifica di erikk : 01-09-2003 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
motti la località nel titolo o ti chiudono il 3d
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
leggi il regolamento:
1) indica la provincia nel titolo (chiedi a un mod) perchè questo così te lo chiudono tra poco... 2) il prezzo che puoi chiedere massimo è quello del + basso on-line tolta l'IVA. 3)In bocca al lupo x il futuro..ma dai un ochcio ai prezzi che si trovano in giro..se la trovi ancora. Ciao ![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cecina(LI)
|
Ok!!
Grazie!! ![]() ![]() Cmq il prezzo non si trova (io 3 mesi fa l'ho pagata 277 euro) quindi 220-200 mi sembra il minimo per una scheda semi nuova!! Ti ringr4azio di nuovo Ciauz!! ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
nn voglio giudicare il tuo prezzo (9600 pro a 209€ nuova con IVA)...pero' il regolamento invita anche a non usare espressioni tipo seminuova...come nuova....vendo nuova....iltutto per evitare disguidi e discorsi del tipo "nuova sarà anche..ma resta un usato...bla bla bla"..che pero' hanno il loro senso. Io ti ho detto come stan le cose...il libero arbitrio è tuo...la credibilità che ti giochi con i prezzi ecc è sempre la tua... ![]() Benvenuto sul forum ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
il regolamento invita anche a non fare paragoni con prodotti diversi da quelli in vendita ![]() sento un amico e poi ti faccio sapere. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
a 220 vendevo la mia 9700 liscia...guarda ke stai troppo fuori...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
se non segnali ad un mod. di modificarti il titolo inserendo la location, ti chiudono il thread
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.