|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
[Pavia e sped.] Scheda madre Abit vp6 DUAL P3 raid 3 mesi vita - VENDUTA
Scheda madre VP6 Abit con supporto a 2 processori P3 oppure singolo celeron. La scheda è nuova MAI montata perchè non ho trovato i 2 proci da metterci su. http://www.ocworkbench.com/hardware/abit/vp6/vp6p2.htm Volevo utilizzarla con un singolo celeron ma poi ho cambiato idea perchè sprecata... E' un ottima scheda con raid, 4 dimm, 6 porte usb, 5 pci e tutte le features di overclock che si può immaginare! ![]() [img] Per il prezzo pensavo a 95€ +ss oppure scambio (con eventuale conguaglio) con P4 oppure hdd over 80 gb oppure ancora con dell'ottima memoria ddr o memoria sdram sodimm. Prendo in considerazione anche schede video tipo geffo4 4200 o ati 8500.
Di nuovo in costruzione... ![]() ![]() Ultima modifica di rosaurus : 05-09-2003 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Bella...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
io h il p3 1000 da metterci su (sul supermicro ci starebbe proprio bene), bella scheda con tanto di raid, peccato non ho il cash
consideralo come un up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo(della MoBo) è trattabile dai...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
no il procio non lo vendo, per l'utilizzo che ne faccio del pc il mio "vecchio prode compagno" che dissipa 30w contro i 60/90 dei pompatissimi xp/p4 va benissimo, pensa solo lasciando acceso il pc 24/24 come faccio io cosa mi scalderebbe/consumerebbe di+
ti ringrazio ma non posso proprio, in questo momento non ho esigenze da dual processor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
abit vp6
in coda x mobo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bella piastra, l'ho avuta e con quella ho portato i miei due p3 1100 con bus a 100 a 1430 bus 133, di più non potevo salire per colpa dell'alimentatore.........
molte soddisfazioni insomma ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
2 P3 1100 bus 100? una rarità!
La mobo è praticamente nuova... non ho ancora trovato 2 angioletti potenti da regalargli... ![]() Se ti interessa fammi sapere. La qualità costruttiva della scheda la conosci... Consegna a mano o spediz. compresa scatola cavi,cd, tutto insomma. Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduta a stefano
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
eh si..... più unici, che rari.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.