|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Iron Maiden - Dance Of Death
Qualcuno sa dirmi per quando è prevista l'usicta dell'ultimo album dei Maiden? Io avevo sentito l'8 settembre, qualcuno può confermare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Iron Maiden - Dance Of Death
Quote:
Anch'io so la stessa data. L'hai vista la copertina? Pare che abbiano silurato Derek Riggs
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Iron Maiden - Dance Of Death
Quote:
vuoi dire che non avranno più quelle splendide copertine che li distinguevano??? questo è un passo falso..... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Iron Maiden - Dance Of Death
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Iron Maiden - Dance Of Death
Quote:
cmq, le canzoni paiono belle, io gli ho dato un'ascolto in...emh...anteprima |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sarei curioso di sapere il motivo per cui Derek Riggs nn fa più le copertine, non sono infatti sicuro che sia stato sul serio "licenziato"...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
mah la copertina fa skifino parekkio...cmq riservato propio ora
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Iron Maiden - Dance Of Death
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Iron Maiden - Dance Of Death
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Iron Maiden - Dance Of Death
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io l'ho preso da una settimana e devo dire che mi piace ogni ascolto di più!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
devo andare controcorrente..l'ho sentito con calma e a mio modestissimo e del tutto personale parere la definizione esatta e' "ributtante", sembra un incrocio mal riuscito fra Powerslave e Somewhere in Time..bocciatissimo.
Quasi peggio dell' ultimo dei Metallica, inascoltabile
|
|
|
#13 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
A me invece piace tantissimo, la title track Dance of Death vale tutto il disco IMHO. Anche altre 3 o 4 non sono per niente male
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
preso il 5 settembre, mi piace, ma in certi pezzi è proprio pacchiano.... cmq, ho appena finito di vedere l'ultimo video dei Cradle of Filth... un sonno!!!!!!
|
|
|
#17 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Vero è che per un gruppo che viaggia sulla media di 50 anni, con n-mila dischi alle spalle, con un sound molto definito, quello che si doveva dire è stato detto. Eppure in questo disco ho trovato conferma e richiami a dischi storici, cosa che sinceramente non mi dispiace. Sentire la canzone Danche of Death mi ha lasciato abbastanza di cacca, in senso buono. Non lo paragonerei mai all'ultimo dei Metallica, dove viene rinnegato praticamente tutto il background tecnico-espressivo caratterirstico del gruppo. Lasciano a noi, con l'ultimo disco, quello che ne rimane: il nulla. IHMO Dance of Death è molto Iron e decisamente bello. Occorre qualche ascolto però! ciao Ale |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
il cd lo pigliato appena uscito....
la copertina non è bella con quel senso di terrore come le vecchie però non fà proprio schifo. certamente non sono più i maiden di una volta ma son sempre i migliori! in giugno avevo sentito in anteprima all'heineken jaminn festival Wildest Dreams e mi ha subito colpito, così come l'album non vedo l'ora di andare a firenze!!! ps avete visto il video di wildest dream?? fichissimo! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi dare un'ascoltatina a "dance of death" basta che mi fai un fischio su msn
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

///
/// Sehnsucht