|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quale Dissy???
Ho un duron 900@1100 e devo comprare un dissipatore...
attualmente ho montato il corpo in rame del volcano 7+ di un mio amico e ci ho messo sopre una Delta EHE Ultra 6x6 @ 7V che avevo monteto prima sul dissy in alluminio, la temperatura non mi è mai andata oltre i 50° ed attualmente è a 46°. Il problema è che il dissy non è il mio e devo restituirlo al propietario e quindi devo comprarne uno, avevo pensato al volcano 11+ ma costa troppo allora sto pensado di prendere un volcano 9. dite che le prestazioni rispetto alla configurazione attuale saranno molto diverse??? che mi consigliate??? Tnx Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Cooler Master HAC-V81 X-Dream
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
penso che il coolermaster SP5 non sia malaccio e dovrebbe costare anche poco...ma mi devo ancora informare bene...
http://www.coolermaster-europe.com/SP5-8ID2E-0L.htm
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Hannover - Germania
|
Quote:
Io punterei su qualcosa di più...sostanzioso... Oppure i thermaltake, specialmente il slim Volcano 8se, piccolo, poco rumoroso e con buone prestazioni. Sto facendo una comparativa su altro forum, a livello amatoriale Moderatori, la posso linkare? Fatemi sapere se vi interessa, la comparativa l'ho impostata tipo opensource, tutti possono dire la loro (nei limiti però di attinenza della prova...) Garacs1
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Sapete dove lo posso comprare???quanto costa???
La guida mi interesserebbe! Grazie mille per i vostri consigli!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Hannover - Germania
|
I mod non si sono fatti vivi, e quindi io posto il link (non è commerciale, è di altro forum dove ho postato la megacomparativa). In caso, mod chiudete o editate il link, fate voi.
comparativa open source su forum di pctuner Ovviamente, i risultati ottenuti non sono assoluti, ma relativi Ciao Garacs1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.