|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
Messaggi: 556
|
AIUTO!!!! su 3Com 812 Office Connect Remore ADSl Router
Salve ho un problemino tempo fa ho preso questo router da un tizio su Ebay che ne aveva rilevati uno stock da una liquidazione industriale ebben ieri mi é arrivata la Adsl(finalmente) e ora sto connesso con un modem Usb visto che il router non ne vuole sapere di installarsi questo é quello che ho fatto:
Ho inserito il cd-rom con i drivers e delle foto mi spiegavano come configurare fisicamente il trimmer, i cavi e altro....ho provato sia come router che come Bridge, collegati tutti i cavi quello dsl illuminava il led quindi la portante é presente, dopo avere inserito l'alimentazione ho aspettato il minuto di lampeggio del led Alert! quindi ho inserito il cavo di rete nell'apparecchio proveniente da una scheda 3com 10/100 Pci configurata automaticamente dal sistema operativo e il led si é acceso e si vede che ad ogni tentativo di accesso la luce aumenta o diminuisce come il led di un Hard-disk....fin qui tutto ok...e qui comincia il calvario il cd chiude la parentesi di configurazione fisica e comincia l'installazione software.....dopo averlo configurato come router mi esce una pagina con scritto che ora si tenterà il collegamento con il router e per eventuali impostazioni poi si dovrà usare o internet Explorer e il manager incluso con il router.....allora do next .....................ma.............dopo un pò mi dice che é impossibile comunicare con il router.....il led della rete e bello acceso....ho provato anche con altri due pc, questo ha installato win2000 sp4, uno Windows Me ed un altro Win Xp Professional ....ma il problema é il solito..................secondo voi cosa può essere successo? ![]() P.s. Non é mai stato usato a detta del venditore difatti l'imballaggio era ok e il tipo ha circa 87 voti positivi quindi é uno affidabile e come si fa a sapere se é ancora in garanzia (cosa che non penso) ![]()
__________________
Asus Sabertooth 990Fx rev3.0, Cpu Amd Fx 9370, 16 gbyte Patriot Black Mamba 1600 ddr3, Noctua nh-d14, Sapphire 7950 vaporx 3gb, Samsung 850 pro 256, Case Cooler Master Haf 932, Enermax revolution 1050 w. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
|
io ti consiglio di resettarlo io avevo un problema analogo ho resettato il router ed e' andato come una scheggia
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.