|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
[MILANO] Case Enermax CS-501SN-BBS
Vendo case Enermax, nuovo (solo provato, ma non mi serve).
Link alle caratteristiche: http://www.enermax.com.tw/cs-5018.htm (il case è l'ultimo, nero con frontale argentato) Prezzo 55€, s.s. escluse. Preferita la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in coda.
scambi con qualcosa in sig ?? ![]() note: si può mettere una 120x120x38 sul frontale ?? o solo le 120x120x25 ??? ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 27-08-2003 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la ventola non saprei, controllo lo spazio a disposizione e ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sul link che mi hai dato dice che sul frontale si può mettere fan da 80 o 92 o 120. vedi se ci sono effettivamente i buchi o il supporto.
Poi bisogna controllare se un eventuale 120x120x38 di profondità entra o va a toccare i cassetti per hd. Vedi, grazie. cmq hd non ti servono ?? ho anche un Maxtor DP 9 BW0 80gb se ti serve.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
ecco, è questo quindi: ![]() Sto aspettando risposta da uno che su mailgate vende un supermicro. Nell'attesa, necessaria prima di dirti se lo prendo o no, ti volevo chiedere: hai detto provato pochissimo, quindi esente da qualsiasi graffio vero? hai tutto, ovvero scatola, manuale, cavi etc? ci sono ventole comprese? l'ali ho visto per questo modello è compreso (enermax 300W) per cui lo alleghi al case a quel prezzo vero? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
scusa ma l'ali c'e???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Sydney
|
ciao, io sarei x la consegna a mano.
Interessato a scambio con dissy completamente in rame globalwin cakII-68 e/o scanner piano parallelo e/o modem interno 56k? Più eventualmente conguaglio da parte mia. ![]() fammi sapere. Ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho tutta la confezione originale. Non ci sono ventole aggiuntive. L'alimentatore Enermax da 300w è compreso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
niente di grave comunque spero a livello graffi, vero?
Se si, beh, io lo prenderei quasi quasi il case. Devo però, se non ti è di intralcio, aspettare che mi risponda quell'utente sul newsgroup e di vedere che marche di case hanno in un negozio interessante in cui andrò venerdì. Potrei farti sapere diciamo dopo pranzo venerdì se te lo prendo ufficialmente o no. Dimmi se ci stai o se hai fretta, così mi regolerò di conseguenza. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi, è vero, anzi chiedo scusa a luxo. Il fatto che tu non sia interessato a scambio con i suoi hd non implica che lui non sia disposto a comprare il case. Attendiamo informazioni. Allora, se per caso luxo non compra, io e te si rimane che ti confermo se SI o NO venerdì nel primo pomeriggio. Se per qualche motivo nel frattempo cambia qualcosa oppure ti ritrovi nella necessità di vendere istantaneamente avvertimi se possibile prima. Grazie. A venerdì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il prezzo del solo case sensa ali quale sarebbe, se possible ?
hai misurato quella distanza per vedere se ci va una 120x38 davanti ? grazie mille. x FiSHBoNE : guarda che se cerchi un Supermicro serio io lo so vendendo. Ha anche un kit di 9 ventole con supporti incluso. Naturalmente se prendi anche il suo ali ridondante faccio un bello sconto ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul frontale ci sono fori di fissaggio per: 4 ventole da 8cm in quadrato 1 ventola da 9cm in posizione centrale 1 ventola da 16cm (esiste?) la ventola da 12cm si dovrebbe monrtare sfruttando i fori di passaggio aria esistenti. L'alimentatore non lo smonto, cioè vendo il case solo completo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hft500, scusa ma mi ritiro dalla coda perchè sto dietro a 2 case che ho visto in vendita ieri sera che sono più adatti alle mie esigenze perchè più grandi, anche se il tuo per quanto piccolo era un gioiellino. Buona vendita e alla prossima.
luxo: grazie della notifica, non me ne ero accorto che vendevi un supermicro. Ti ho aggiunto su icq, se oggi ti fai trovare ti chiedo 2 cosine, ok? Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sydney
|
40€ te lo piglio io a mano ed eviti lo sbattimento della spedizione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.