|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
ricerca materiale motociclistico.
ciao a tutti
![]() vi sarei grato se mi aiutaste, sto cercando alcune cosucce ma non so dove reperirle. partiamo dalla più urgente(sto rimettendo a posto il vecchio motorino che ho in garage...): la forcella anteriore di un fifty top del 96(è quella da 30mm) poi sarei in cerca anche di alcuni accessori da moto(tuta, casco) ma cercherei quelli replica di un pilota famoso non molto recente, sapete dove potrei trovarli? grazie,Andrea
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Si ma non starai mica cercando la tuta da motociclista per quel motorino vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pirla quanto vuoi ma non finoa quel punto...
![]() il motorino lo sto mettendo a posto per eventualmente venderlo oppure per usalo per il tragitto casa-stazione per andare all'uni. tuta e casco li cercherei perchè mi dovrei comprare a breve anche la moto.... ciao;Andrea
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi????
ciao;Andrea
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Kevin? che taglia hai? se vedo qcosa ti faccio un fischio ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, kevin esatto.....
non ho urgenza per reperire tuta e casco... cmq cercavo qualcuno che ne facesse delle repliche, anche perchè di usato non se ne trova.... cmq adesso non mi serve prima(anzi insieme) deve arrivare la moto... per ora mi diletto a fare cazzate con un vecchio morini 350 per cui la tuta è inutile... il casco ce l'ho già... poi qunado servirà ne comprerò uno serio(quello attuale non è poi malaccio, però.....) grazie,Andrea
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per i pezzi usati
http://www.mottamoto.com/azie/index.htm per l'abbigliamento non all'ultimo grido .. ma nuovo e a poco prezzo http://www.canellamoto.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille per le risposte e in particolare per il link di canella moto, è andato dritto dritto tra i preferiti
![]() peccato che non abbiano proprio quello che cerco, mi sa che mi dovrò accontetnare, ovviamente a fronte di un lauto risparmio.. ![]() cmq va a finire che tra tuta, casco, guanti e stivali si va a spendere sui 1000€ ![]() ![]() ciao,Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.