|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Smau ILP 2003
Ciao.
Ho visto che anche quest' anno che all' interno della SMAU ci sarà l' ILP (Italian Lan Party) con 1000 iscritti che si fronteggeranno in battaglie online. Ora mi servirebbero delle informazioni per chi c'è già stato o anche da chi sa qualcosa in quanto non so praticamente nulla: nè come iscrivermi nè come funziona la cosa Chi ne sa qualcosa mi aiuti, Please Ps. Magari ci si incontra e si organizzano bei Torneoni
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora io sono stato alla scorsa SMAU...
Mi ricordo che l'iscrizione costava tipo 38 euri e dovevi iscriverti lì o essere già iscritto. Il vincitore riceveva....boh.... CMQ tutti i partecipanti erano piuttosto forti a quanto pare.Forse quest'anno partecipo anch'io, con UT2003!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tnx
Su quel sito ci sono già stato e ci sono delle zone non ancora attive Che voi sappiate ci si deve essere per forza aggregati ad un clan (nell 'eventualità chi mi prende per Ut2003 e Quake 3 Nei 38€ dell' altr' anno che cosa era compreso? (casa a milano?? cibo?? Sto SMAU ILP mi sta intrippando sempre di più
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Mah, mi dispiace ma non me lo ricordo.
CMQ ti consiglio di portarti dietro la tua copia di bk dei giochi comprensiva di mod ma soprattutto il tuo mouse e tastiera, se sei abituato con quelli....... CMQ dev'essere una strafigata..... Se ti va magari reclutiamo un po' di gente e facciamo un clan Io non me la cavo affatto male. Specialità: cecchinaggio!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
No, essere membro di un clan non è necessario (almeno fino all'anno scorso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esserci deve essere veramente una strafigata: essere li a fraggare-fraggare e fraggare
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
CMQ se facciamo il clan devi hostarle tu le partite...la mia cd-key è un po' "pigra |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
il prezzo se non ricordo male era un bel pò inferiore ai 38€, anche xchè in quel caso nessuno o pochi avrebbero partecipato... se ci sono altre domande, sto qui ciaps |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci risentiamo all' inizio di settembre, per ora Grazie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
LoB >>>> K)!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.