|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cuneo
|
[CN] Creative GeForce DDR
Vendo Creative Annihilator Pro, GPU GeForce, 32Mb DDR.
Unico inconveniente la ventola talvolta un po'rumorosa. 25€ spese incluse. Risponderò volentieri alle vostre eventuali domande. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
Uppino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' una bella scheda!
A tutti i carismi moderni, un motore Trasform&Lighting e le veloci memorie DDR a 333 Mhz. Ci sono ancora adesso schede con schifose memorie SDRAM a 166/175 Mhz a prezzi doppi, e senza T&L.
Ha prestazioni migliori di una GeForce 2MX, quindi pensateci bene. Saluti, Lucky |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
forse mia sorella interessa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato se scambi. Vedi signature.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
x Ati Titanium
Se era una battuta non fa ridere. x ciccilover Al momento non hai nulla che mi interessi, però possiamo parlarne Saluti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok, ma non posso acquistarla, posso soltanto scambiare, e il valore che hai messo nel primo post è esagerato.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
x cicci
Leggi i pezzi che mi interessano in pvt, mi spiace però capisci che sto cercando di togliermi della roba, non aumentare il quantitativo di roba (e se compro un pezzo che non mi interessa va a finire lì) Qualcosa ti posso togliere, non troppo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Altri?
A nessun altro interessa?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Scusami, ma non ho saputo trattenermi! Prendilo come un Up, JamesT! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Bella
Senza il tuo commento non sarei potuto vivere.
Comunque non credo mia sorella sia contenta di essere scambiata. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq tua scheda video funziona bene? ha il supporto T&L? è compatibile con directx 8.0? funziona con i programmi tipo ADOBE PHOTOSHOP 6.0? si vede bene con i lettori DVD per vedere i film? anke in DIVX? ha qualche guasto? ha uscita TV-OUT? dammi qualche info x favore grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ti dico:
Ha il T&L integrato, è compatibile dx7 (come tutte le GeForce tranne GeForce 3 e 4 Ti che sono compatibili dx8). Non ha che sappia grossi guasti (essendo "da lavoro" non ci gioco, però) se non la ventolina che talvolta è rumorosa. Ho sempre usato Photoshop 6 senza problemi. Per i DVD e i DIVX non li uso (non ho lettore DVD), ma non credo ci siano difficoltà: usa i driver delle altre GeForce, e ho visto personalmente DVD e DIVX girare su schede grafiche simili della NVIDIA. Non ha TV-OUT. Tolgo qualche € dal prezzo iniziale. Spero di esseri stato utile. Saluti. Ultima modifica di JamesT : 07-08-2003 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
allora x me va benissimo
voglio anche la ventola originale rumorosa ma funzionate ma c'è anche il dissipatore? è completo della scatola originale? drivers? fammi sapere che forse sono sicuro interessato |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Alura.......
Ovviamente ci sono ventola e dissipatore, ci mancherebbe. La scatola non c'é l'ho più, i driver ce li ho ma ti consiglio decisamente quelli nuovi, io (che al momento che ti scrivo la sto usando) uso i Detonator 4.12 che sebbene vecchi son già molto più recenti. Se non li hai ti faccio un CD e li metto sopra. Se vuoi la smonto e ti mando una foto. Saluti, Lucky |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
preferisco anche cd driver originale da collezionare |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Mi raccomando, sudo le mie sette camicie per smontarla, montarne un altra, cambiare driver e farti la foto tu non mi tirare il pacco eh?
Saluti. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Le foto sono pronte, fammele spedire ( vedi pvt)!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Io ho la stessa scheda Video e ci gioco a NeverWinter Nights on line...Inoltre dal sito della creative e possibile ancora scaricare l'utility per overclokkare la suddetta Scheda....Inoltre vedo Divx DVD e compagnia bella.
Dulcid in fundo : Questa scheda se viene mantenuta a 16Bit di profondità di colore ha le stesse prestazioni di una Geffo2Mx....ma se viene messa a 32Bit.... Se la Stacca di netto
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Grazie a Discodiplatino ,
P.S.: finora non lo conoscevo e non l'ho pagato per scrivere quello P.S.: non è che a qualcuno interessano 2 biglietti per il concerto di Catania di MTV e Coca-Cola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.