|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Altro indovinello!
Ci sono 2 stanze. X e Y.
In una di esse c'è la Erzigova che vi aspetta a gam... err.. braccia aperte Accanto ad ogni porta c'è un tipo. Uno di loro dice sempre la verità, l'altro mente sempre. Avete a disposizione un solo tentativo per indovinare la stanza con una sola domanda da fare ad uno dei due tizi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Beh gli chiedo se è Eva Herzigova
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Vecchissima!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo di aver capito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Chiedi ad uno dei due : <<Se io chiedessi all'altro qual'è la porta della gnocca, quale mi indicherebbe ?>>
Lui te ne indica una e tu scegli l'altra. Vecchio, ma sempre bello. IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Vecchissima.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Le parole non capendo non si esplorano volendo ma volando sempre e quando su un disco argentato della gnocca senza scrupoli------non è cosi?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Questo l'ho sentito la prima volta un SACCO di anni fa, nel film
"Labirinth", con nientepopodimenoche il Duca Bianco Cmq nel film mi pare che la ragazzina non risolva l'indovinello... Poi me l'hanno spiegato in 1a liceo... Guldo p.s.: sarei curioso di rivedermelo, quel vecchio film...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
sarei curioso di avere un rendez vous con la Erzigova
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
facciamo una variante.
le porte sono due,ma il tipo è uno solo,e puo essere o quello che dice la verita' o quello che dice il falso. avete una sola domanda da porgli. è un po piu' difficile...ma di la c'è la Herzigova! "Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile"
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 04-09-2003 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
anchio preferisco le more..pero'..pero'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.