|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il perchè di certe scodelle
Mi stavo chiedendo oggi.. ma come fanno certi motociclisti ad andare in giro su R1 che fanno i 300 all'ora con caschi che sono scodelline di plastica o da bicicletta.. ma come fanno? Con che incoscienza?!?!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Re: Il perchè di certe scodelle
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Basta un moscone in faccia e sei morto....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Se si rispettassero i limiti di velocità su un R1 si rischierebbe quanto su una vespa 125.
Peccato che: 1) Chi viaggia su un R1 i limiti difficilmente li rispetta 2) Chi guida una moto del genere con certi caschi è esteticamente inaccettabile
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Si potrebbe discutere sull'opportunità o meno di rendere il casco obbligatorio...sapeste quante interessanti discussioni tra amici son venute fuori sull'argomento...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io, di per mio, non accendo neppure la moto senza l'integrale. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
oltre al casco modello mezza noce di cocco i sudetti "utilizzatori di moto" spesso sfoggiano canottierine all' ultima moda , pantaloncini corti e scarpettine leggere.
Ovviamente rigorosamente senza guanti. Come ho gia' affermato piu' volte non basta comperare una moto per diventare motociclista , serve anche il cervello da motociclista. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma spero solo che non cadano ... ma questo è rivolto a tutti
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrebbe sicuramente ragione se il CONTO all' ospedale lo pagasse lui di persona .. ma visto che lo pago io con le mie tasse preferisco che si faccia meno male possibile ... quindi CASCO per TUTTI. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da allora, magari sublimo, d'estate, ma sempre in tuta. Quanto hai ragione, comunque. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.motorino.it/scooteresse/sicurezza.html |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Vero, io ho una bella cicatrice tra la caviglia e il dorso del piede che mi fa da memento...raspata da idiota mentre a 19 anni cercavo di piegare da figa con una moto non mia, da strada, che non sapevo assolutamente portare, e per di più in jeans alla pescatora e scarpette leggere...meno male che avevo le ginocchia coperte...lezione imparata comunque, per tutta la vita!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
..... se ne accorgeranno tardi...... prima o poi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dopo le discussioni sulle mukke cagottine pensavo si parlasse di tazze x il caffelatte!!
cmq penso ke i caski Jet non siano omologati x moto di quel calibro...o si??
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte i DGM che sono stata una breve follia della legge italiana i caschi sono caschi, una volta che sono omologati sono adatti a TUTTI i motoveicoli o ciclomotori. Sta' all' intelligenza del conducente usare un casco adeguato a quello che contiene il suo cranio. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non uso gli integrali |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanke d'inverno?? e se pikki la faccia x terra??
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho il Nolan N100 e per l' inverno uso un trucco che ho imparato 3 anni fa all' elefant .... una lunga,folta e calda barba |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

CIAO