|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
carte di magic
chi gioca ancora? io sono anni che le ho messe nell'armadio e non le ho più tirate fuori. hanno ancora un bel valore mi hanno detto. quasi quasi ci faccio un pensierino e le vendo tutte
interessati?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: carte di magic
Quote:
Io ce le ho ancora tutte ma non ci gioco + da molto, e pensare che ci avevo speso un SACCO di soldi!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Idem!! Vendo magic in bloccoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io ne ho tante della seconda serie....valgono qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh offrite proponete, che avete?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
idem anche per me ...
però devo dire che non ho speso un capitale ! ho anche belle carte ! mo non le ricordo ... ma ho qualcuna tipo Cappello del Giullare che mi pare fosse abbastanza rara ! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Io ho un Mazzo a scartare veramente bastardello type1 e poi tante carte + recenti nel raccoglitore che tengo anche per collezione perchè sono davvero belle!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
io avevo un mazzo nero paura:
combo con MINIERA ULULANTE & SOGNI DEL MONDO SOTTERRANEO. grazie alle 4 miniere si pescavano tante carte, e i sogni lo uccidevano piano piano togliendo un punto vita x ogni carta pescata. ah, che bei tempi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
IO HO QUESTA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ma non le vendere ste carte. Fai come me che ho mandato da tempo a quel paese la Wizard, ma con le mie cartine ancora ci gioco con un ristretto giro di amici. Tanto di guadagnato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
In particolar modo cerco:
ARCANGELO ATOG TEMPORALE CANYON DEI GRIFONI CENTRO DEL PARADOSSO CESTA DI SERPENTI CITTA' DELLA SOLITUDINE CORROSIONE CROCIATO DI ZHALFIR DECIMA DRAGO TEMPESTA DI FUOCO FENICE DI BOGARDAN FERTILITA' KAROO OGRE INVULNERABILE PRESAGIO FUNESTO RIVALSA DEGLI UMILI SCATOLA DEGLI ENIGMI TEFERI VENTI CATABATICI
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.