Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2003, 22:08   #1
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Guidi ubriaco?Paga il locale

Ho apena finito di leggere una notizia al limite della comicità:

da: http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...85145,00.html#

Quote:
Ubriaca, si schianta contro albero:
fa causa al pub

Australia, una donna finisce contro un albero in stato di ebbrezza e querela il locale: "Non avrebbero dovuto lasciarmi bere così tanto"

SYDNEY - Guida ubriaca, nella notte, dopo una serata passata a contare i bicchieri di alcolici. Finisce con l'auto contro un albero, perde un braccio e fa causa al pub. Sì, perché, secondo Francine Parrington, di 37 anni, australiana, il gestore del locale le aveva prestato dei soldi perché continuasse a bere. Francine aveva lasciato il pub di Bargo, a sud di Sydney, per tornare a casa in auto nel novembre 2000, dopo aver consumato fra sei e otto bicchieri di rum e cola.

Con un tasso alcolico nel sangue di 0,118, ha guidato per due chilometri prima di finire contro un albero. Ora la donna, madre di tre figli, che ha anche sofferto lesioni cerebrali, ha fatto causa presso la Corte suprema contro i proprietari del pub per negligenza: non avrebbero dovuto prestarle denaro per l'alcol, avrebbero dovuto smettere di servirla quando sapevano che voleva guidare fino a casa, oppure organizzarle un mezzo di trasporto alternativo. La donna chiede un risarcimento pari a 420 mila euro. Il pubblico ministero ha riferito che la Parrington aveva l'abitudine di bere e poi guidare e frequentava i pub della zona. La donna ha ammesso che si recava al pub di Bargo, e che aveva bevuto perché aveva problemi coniugali.
Ma si può essere così ....biiiiiiiiiiiiip?
Old 30-07-2003, 22:11   #2
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Città: Piacenza
Re: Guidi ubriaco?Paga il locale

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Ho apena finito di leggere una notizia al limite della comicità:

da: http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...85145,00.html#

Ma si può essere così ....biiiiiiiiiiiiip?
Ma com'è possibile?!?!?! Non aveva mica scritto in fronte che guidava no?
Old 30-07-2003, 22:15   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
nei paesi anglofoni i pub sono regolamentati in modo diverso e in particolar modo in australia la licenza per vender alcool non ce l'han tutti i negozi o ristoranti (una volta in un ristorante per bere mio padre gli han detto di andare nel negozio lì vicino di prender la bottiglia e portarla dentro che loro non avevan la licenza.... ) per cui se l'han fatto avrà i suoi motivi (certo che i soldi sono esagerati )
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 22:23   #4
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Città: Piacenza
Welcome in Australia. If you usually drive drunk and you casually destroy your car... no problem!!!! you can earn more than 400.000€ from the owner of the pub in which you have drunk......
Old 30-07-2003, 22:26   #5
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da westminzer
Welcome in Australia. If you usually drive drunk and you casually destroy your car... no problem!!!! you can earn more than 400.000€ from the owner of the pub in which you have drunk......
Mi acquisto una ventina di fegati di ricambio e volo subito
Old 30-07-2003, 22:28   #6
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Capisco che ha problemi familiari... ma che almeno si prendi le sue responsabilità...
Secondo me non si merita neanche un centesimo... mi spiace che abbia perso un braccio ma spero che le servi da lezione e che l'aiuti a ripigliarsi un po'...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 22:38   #7
Mr Pompa
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
E perchè non vi ricordate di quella che si prese un caffè dal mc donalds e si mise a guidare tenendo il caffè fra le gambe, si rovesciò, si ustionò, ebbe un incidente e fece causa alla mc donalds per milioni di dollari perchè secondo lei il caffè era troppo caldo e vinse??!!?!? Era negli USA, mi pare...
Mr Pompa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 22:39   #8
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

bè 420mila euro equivalenti di danni sono troppi, al limite il locale potrebbe offrire qualche birra.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 23:06   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pompa
E perchè non vi ricordate di quella che si prese un caffè dal mc donalds e si mise a guidare tenendo il caffè fra le gambe, si rovesciò, si ustionò, ebbe un incidente e fece causa alla mc donalds per milioni di dollari perchè secondo lei il caffè era troppo caldo e vinse??!!?!? Era negli USA, mi pare...
Ma cosa aveva nel cervello quella tipa?

E poi ci credo che dicono che le donne al volante sono un pericolo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 30-07-2003, 23:14   #10
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da raxas
bè 420mila euro equivalenti di danni sono troppi, al limite il locale potrebbe offrire qualche birra.
Barista: Come offerta di pace...
Tipa: Aaaah era da tempo che non mi gustavo una bella birrozza... [ah sa, detto tra noi, il medico mi ha detto di non alzare troppo il gomito... ihihih povero pazzo]
Barista: Ma signora... le le lei... no no non...
Tipa: Eeeeh su si sieda anche lei a bere con me...
Barista: Ma ma ma... guardi il suo braccio...
Tipa: Uhm? Si ma dopo la faccia finita... Cosaaaaaaaaaaaaaaaa? Oddioooooooooooooooooooo dov'è il mio braccioooooooooo?

Fine prima puntata
Old 30-07-2003, 23:56   #11
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Beh, negli USA basta potersi permettere un buon avvocato e si può vincere qualsiasi causa....
E in Australia pare abbiano intenzione di imitarli...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 01:05   #12
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Si vabbè a sto punto il barista denuncia la ditta che produceva la birra e chiede 1 rimborso ecc ecc. Se le danno il risarcimento mi trasferisco in Australia e divento miliardario, altro che superenalotto.
Old 31-07-2003, 01:07   #13
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
la notizia non è poi così strana... negli USA il caffé è da "passeggio", viene servito nei bicchieri di cartone della coca-cola tipo fast-food e d'inverno è una necessità per riscaldarsi visto il freddo che fa in almeno metà America.
tutti bevono caffé d'inverno: sul metrò, nei bus, in macchina...

Il problema del calore della bevanda quindi esiste eccome visto che tutti lo tengono in mano, lo appoggiano sulle gambe quando si siedono etc...

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian