|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Guidi ubriaco?Paga il locale
Ho apena finito di leggere una notizia al limite della comicità:
da: http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...85145,00.html# Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Re: Guidi ubriaco?Paga il locale
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nei paesi anglofoni i pub sono regolamentati in modo diverso e in particolar modo in australia la licenza per vender alcool non ce l'han tutti i negozi o ristoranti (una volta in un ristorante per bere mio padre gli han detto di andare nel negozio lì vicino di prender la bottiglia e portarla dentro che loro non avevan la licenza....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Welcome in Australia. If you usually drive drunk and you casually destroy your car... no problem!!!! you can earn more than 400.000€ from the owner of the pub in which you have drunk......
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Capisco che ha problemi familiari... ma che almeno si prendi le sue responsabilità...
Secondo me non si merita neanche un centesimo... mi spiace che abbia perso un braccio ma spero che le servi da lezione e che l'aiuti a ripigliarsi un po'...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
E perchè non vi ricordate di quella che si prese un caffè dal mc donalds e si mise a guidare tenendo il caffè fra le gambe, si rovesciò, si ustionò, ebbe un incidente e fece causa alla mc donalds per milioni di dollari perchè secondo lei il caffè era troppo caldo e vinse??!!?!? Era negli USA, mi pare...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bè 420mila euro equivalenti di danni sono troppi, al limite il locale potrebbe offrire qualche birra.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ci credo che dicono che le donne al volante sono un pericolo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipa: Aaaah era da tempo che non mi gustavo una bella birrozza... [ah sa, detto tra noi, il medico mi ha detto di non alzare troppo il gomito... ihihih povero pazzo] Barista: Ma signora... le le lei... no no non... Tipa: Eeeeh su si sieda anche lei a bere con me... Barista: Ma ma ma... guardi il suo braccio... Tipa: Uhm? Si ma dopo la faccia finita... Cosaaaaaaaaaaaaaaaa? Oddioooooooooooooooooooo dov'è il mio braccioooooooooo? Fine prima puntata
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
E in Australia pare abbiano intenzione di imitarli...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Si vabbè a sto punto il barista denuncia la ditta che produceva la birra e chiede 1 rimborso ecc ecc. Se le danno il risarcimento mi trasferisco in Australia e divento miliardario, altro che superenalotto.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
tutti bevono caffé d'inverno: sul metrò, nei bus, in macchina... Il problema del calore della bevanda quindi esiste eccome visto che tutti lo tengono in mano, lo appoggiano sulle gambe quando si siedono etc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.