|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Volevo passara a PREMIERE ma...
Al momento uso mediastudio e volevo passare a premiere (me lo consigliate di fare questo "passaggio"?).
L'unica cosa è che con premiere (sto provando la versione 6.5) ho notato che quando faccio il remdering per poi fare l'anteprima di una transizione ci mette molto tempo (un paio di minuti per 4/5 secondi di transizione mi sembra) mentre con mediastudio le anteprime le facevo "al volo".... sbaglio qualche cosa io nei settaggi del programma o è giusto che faccio così ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
che pc hai??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho un AthlonXP 1700+,512MB di RAM DDR, una GeForce4 Ti4200,SB Audigy!Player, una 60ina di GB liberi (HD maxtor) e WinXP pro con directX 9a, tutti i drivers sono aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.......mmmmmhh,molto strano!!ma lavori in digitale o analogico?Devi settare il progetto di premiere in modo uguale al formato di cattura(dv x il digitale a 720x576 o 768x576 x l'analogico),altrimenti premiere deve ricalcolare tutto.Guarda nel "setting viewer di premiere(non ci devono essere testi in rosso)
bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRAZIE !!
ora la situazione è migliorata! Per una transizione di 5 secondi (tra due flussi video in 720x576 in DV) impiega 16 secondi, pensate sia un valore accettabile??? Visto che ci sono vi chiedo se sapete dove posso trovare dei tutorial o delle guide per premiere 6.5 (non necessariamente in italiano ma sarebbe meglio). Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
5 SECONDI X UNA TRANSIZIONE NON SONO POCHI...COMQE ORA MI SEMBRA OK!! X LA GUIDA PROVA SUL SITO ADOBE OPPURE IN LIBRERIA VENDONO I TASCABILI DEL MANUALE A 7 EURI!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho messo 5 secondi perchè facevo degli esperimenti con le transizioni, i filtri..... non è niente di "ufficiale"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.