Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2003, 20:06   #1
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
come sono i terminali supersprint?

vorrei prendere un terminale supersprint x la mia golf 4, ho scelto questa marca xchè è quella che costa meno ho notato.... ma vorrei sapere se sono buoni o meno
ps: cambierei solo il terminale
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 20:11   #2
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Non e' che ci sia molto da discutere sulla qualita' dei terminali, sono 2 pezzi di alluminio appiccicati! Se si parla di scarico o collettori gia' cambia la solfa...

Ma mi spieghi che senso ha mettere solo il terminale? A me da tanto l'idea di pecionata, di "vorrei ma non posso" non so se e' chiaro! Ehy non e' una critica a te, e' solo per sapere cosa ti spinge, se ti piace fai pure!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 11:33   #3
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

ti spiego ieri in montagna facendo una retromarcia sono andato contro na roccia che non avevo visto e mi ha rotto il silenziatore, ora visto che devo cambiarlo (ha proprio un buco) pensavo di mettere uno di questi terminali un pò più carini sia esteticamente che come rumore prodotto (anche perchè sono omologati quindi rispettano comunque tutte le regole del codice stradale).
Old 28-07-2003, 11:40   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Supersprint è una delle migliori marche di scarichi "commerciali": costano il giusto ma soprattutto la maggior parte dei terminali è omologato.
Cmq ne esistono anche altre marche (Remus e Csc le prime che mi vengono in mente), alla fin fine quello che conta è il design dello scarico e il prezzo.
Di certo cambiando solo il terminale non noterai grandi cambiamenti a livello di prestazioni, però otterrai un sound un pochino più sportivo.

Se invece vuoi qualcosa di migliore si sale di prezzo ma c'è un "artigiano" qui in Italia che fa veri scarichi, a seconda dei gusti e delle esigenze dell'utente: Bartoli.
Old 28-07-2003, 11:50   #5
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

ti ringrazio per la risposta, ma ripeto siccome devo cambiarlo il terminale pensavo di prenderne uno di sportivo non per le prestazioni che di sicuro non ci saranno in più ma per l'estetica e come dici tu il sound... ho visto dei prezzi e il supersprint è quello che mi viene a costare meno.. solo che non me ne intendo e volevo un vostro consiglio... vicino a me so che esiste l'azienda ragazzon che mi hanno detto che fa degli ottimi scarichi.. ma non saprei.. quasi quasi prendo il supersprint
Old 28-07-2003, 12:14   #6
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand
vicino a me so che esiste l'azienda ragazzon che mi hanno detto che fa degli ottimi scarichi.. ma non saprei.. quasi quasi prendo il supersprint

Sì anche Ragazzon non è male ma come ti dicevo prima, se non hai particolari esigenze e hai visto un terminale Supersprint che ti piace come design prendilo pure tranquillamente.
Old 28-07-2003, 17:07   #7
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

grazie allora prendo quello, speriamo ora si senta quando è accesa la mia macchina :P
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian