|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi è venuta voglia di cantare.....
Ricordo che c'erqa un programma per il karaoke, che si chiamava Van basko, era veramente carino.
vorrei un consiglio: tra voi ci sarà qualcuno che gli piace cantare, voi come fate per il mixer che sul pc non c'è? Sapete, quegli effetti da dare alla voce per rendere tutto un po' più rimbombante.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Io non me ne intendo ma ci dovrebbero essere dei programmi che simulano i mixer e lo fanno in tempo reale. Col pc ormai si fa moltissimo.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ricordo che nel cd della scheda audio (sblaster) c'era un programma utilissimo...
solo che i driver erano per win98 qualcuno mi può fare una immagine da scambiare....?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
voglio la base.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
i file midi esistono per questo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.