|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: le ragazze d'oggi amano il romanticismo? | |||
| Si ! |
|
38 | 57.58% |
| No ! |
|
28 | 42.42% |
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Ma Le Ragazze D'oggi....
ragazzi e ragazze(anche gli adulti chiaramente
mi spiego meglio metti caso che conosci una ragazza.... io di solita la corteggio per un po di termpo.... prendendoci confidenza.... nn è che le ragazze invece preferiscono che il ragazzo le dica subito "ciao bella mi piaci molto vuoi uscire con me?"...... io sono molto romantico e se devo essere sincero nn smetto di essere romantico per una ragazza che nn lo è prima risp al sondaggio e alla mia domanda e poi ditemi un po voi come siete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
la questione si porrebbe in un altro modo imo... sei tu che devi decidere quale tipo di ragazza vai a cercare, se vuoi una ragazza romantica ce ne sono, anche quelle un pò meno
io voto romantiche perché preferisco le ragazze romantiche
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io dico di sì
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
si, a patto che il romanticismo non sia "pucci pucci" "micetta" e tutte quelle irritanti frasi sdolcinate.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Le ragazze d'oggi sono quelle di ieri pare pare, solo che stanno al passo col tempo e con la societa'! Ma certo che amano il romanticismo, le coccole e roba del genere, solo che prima amano il portafogli gonfio e il macchinone, non ci sono cristi. Se stai su un bolide basta che fischi e dici: a bella vieni a farti un giro e hai risolto, se c'hai la panda scassata innanzitutto megli lasciar stare le superfighe e poi per avere speranze gli devi correre appresso minimo 3 mesi.... Come sono romantiche!
ps: mi padre dice sempre: di donne ce ne sono 2 tipi, le mi*****e quelle che volano. Chi di voi ha mai visto una donna che vola?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
Quote:
io credo che il romanticismo piaccia alla maggior parte delle ragazze... però come ho già detto il romanticismo non è una cosa sdolcinata e non necessariamente fa parte delle coccole. io per romanticismo intendo tutta una serie di attenzioni e di atteggiamenti che non necessariamente includono la parolina dolce e le carezze. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Ho votato SI... preferisco le ragazze romantiche essendo anch'io romantico...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
concordo pienamente (ed infatti quoto) con bananarama... le donne,soprattutto le italiane,non sanno far altro che aspettare il fighetto arricchito che se le sposi... raramente ho visto donne coi cog...ioni volersi costruire una carriera/futuro con le proprie forze,come invece fanno gli uomini nella maggioranza dei casi... esseri deboli e privi di autostima, mi dispiace ma dura è la mia visione nei confronti di queste donne... ottima impressione invece mi hanno fatto le tedesche e le nordiche in generale,che oltre ad essere delle gran porcelline MA ANDATE A FARE IL MILITARE IN SIBERIA, donne senza palle! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
Quote:
PURE IO pero quando hai un buon rapporto le carezze ci vogliono di sicuro... ma nn da opprimerla |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma dai non cosi nn tutte le italiane sono proprio troie almeno lo spero..... delle ragazze che ho visto molte sono romantiche.... ok ho visto anche le troie che ogni settimana cambiano il ragazzo ma nn sono poi cosi un luogo comune |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
Quote:
Preferisco le ragazze sensibili , dolci , romantiche che sappiano capire e apprezzare le parole di affetto che gli dici. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io ti posso dire che anche le cosidette santarelline vorrebbero smignotteggiare in giro, ma sai perche' non lo fanno? Perche' non gli piace quell'atteggiamento e hanno paura di essere giudicate! Puoi quindi solo immaginare la perversione e la falsita' di alcune donne... A tutte piace il
Io per me preferisco le mig****e, almeno un po' di sincerita' la trovo! E poi mi ci diverto di piu' (non parlo di sesso). Ciao rigaz
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
bana spero proprio che nn tutte le femmine siano cosi senno mi privi di una delle poche cose in cui credo ancora a questo fottuto mondo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ceto che non tutte sono cosi'! C'e' una minima percentuale di brave ragazze, ma veramente minima, sebbene non l'abbia mai trovata ci deve essere da come dicono gli altri!! Dai, te le lascio tutte a te, tanto io preferisco l'altro genere!
ciao
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il romanticismo è una cosa le sdolcinatezze (che odio) un'altra, cmq secondo me alle ragazze piace il ragazzo romatico e attento ai piccoli particolari. Cmq voglio sfatare il mito che alle ragazze piacciono solo quelli con le mega macchine e il portafogli di Gucci pieno di soldi, il mio moroso non ha la macchina e me lo devo scarrozzare in giro con la mia, e io con i miei lavori saltuari guadagno più di lui full time....
baci
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ma che razza di donne frequentate??
Io non ho mai ricercato soldi e belle macchine in un uomo...e nn penso di essere l'unica a pensarla così! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.