|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Qualcuno legge Ron, L. Hubbard?
Volevo leggere un romanzo di fantascienza in 10 volumi che ha scritto e di cui nella mia biblioteca avevano solo i primi due volumi!
Ormai con sta menata scientology e dianetics i suoi libri di fantascienza sono introvabili. Si trovano forse "battaglia per la Terra" da cui il film (pietoso) con J Travolta ma "missione Terra" quello che voglio io, niente. Avete notizie utili?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il costo del volume "Missione Terra" è di lire 34.000 è può essere richiesto direttamente all'editore in via L.G. Columella, 12 - 20128 Milano (numero verde 1678-28195).
è preso da un link molto vecchio (i numeri verdi, infatti, sono cambiati da parecchi anni), però se cerchi secondo me lo trovi... http://www.delos.fantascienza.com/delos08/dls08up1.html http://www.hoepli.it/biblioteca_ideale/fantascienza.htm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma scusa... vuoi mettere poi andare a cercarlo nelle bancarelle, nelle cantine dei negozi (a me è capitato pure questo!
sono piccole soddisfazioni... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Qualcuno legge Ron, L. Hubbard?
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io ho letto Battaglia per la terra e Anno 3000.Secondo me molto belli.
Ho anche letto i primi 4 volumi di Missione Terra e comprato i restanti volumi,mi sembra che fossero più di 10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si lo so che nella sede magari li trovo, ma era l'ultima risorsa!!!
Ho cercato e ho trovato anche io la Hoepli che li ha, ne ha 7 disponibili ma magari insistendo. Certo che quello che costa meno è 30.000 delle vecchie lirette. Se volessi andare per bancarelle o librerie con cantine polverose
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si anche a me sono piaciuti molto Battaglia x la Terra e Anno 3000. Però i primi 2 volumi di missione terra mi avevano fatto impazzire: fantascienza senza troppa fantascienza, tanta ironia... bello
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
e io che pensavo che hubbard avesse solo scritto quelle robacce succhiacervello... invece mi dite che ha fatto anche dei bei romanzi di fantascienza?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
proprio non lo sapevo... quando troverò i libri citati allora li prenderò! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.