|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
matlab
Salve a tutti, c'e' qualcuno che usa il matlab???? Dovrei iniziare ad utilizzarlo e vorreri avere qualche info, o meglio trovare la manualistica software ecc..
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Vai qui http://www.coingrat.com/descrizio_man.php?cat=17 e scarica la guida di ciaburro è una guida introduttiva ma fatta abbastanza bene, cmq vedrai che il matlab non è affatto difficile.
Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
E' bello come manualino ma cmq stranamente mi sembra che manchi anche un solo cenno al calcolo simbolico. Io ho un manuale più completo in pdf da circa 2,4 MB ma è in inglese. Se ti interessa contattami
![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Il matlab e' scaricabile gratuitamente da qualche parte???? Per windows e Linux??
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Purtroppo no in quanto si tratta di software proprietario,invece se usi linux c'è un clone di matlab che si chiama octave,ovviamente è free.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Mi sembra che ci sia anche un clone free per windows, ricordo che lo distribuivano gratis in università.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() Non parlare di matlab per fortuna che ho finito le superiori. Il prof di elettronica c'ha fatto una capa tanta con matlab. e la cosa bella è che con la guida "For dammis" non riusciva a spiegarcelo. Ma noi dovevamo impararlo da soli ![]() ![]() addio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.