|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
A lei....
Sarebbe intenso
Rifugiarsi per un attimo In un sonno profondo…. Interrompere il flusso dei sensi E assaporare l’intensità del nulla Con un solo pensiero, una sola immagine, un solo sogno: te. Ricacciare ogni altro pensiero via, lontano, verso oceani nascosti per poi coprirsi di un luminoso silenzio e attendere il risveglio di un fiore sapendo che la vita migliore è quella che rimane da vivere…. ….da vivere con te, sei tu, quel fiore. Riconosco i tuoi occhi nel sole del mattino, un tuo bacio come una pioggia torrenziale disseta il mio spirito Sogno le tue carezze, i tuoi baci Quando ti allontani da me Non desidero altro che sentirti Fra le mie braccia, ancora… ….sentirti mia per sempre… vieni da me come una brezza d’estate, dai sollievo al mio respiro ma allo stesso tempo infondi in me un calore mai provato prima, troppo intenso da tollerare è l’Amore. Credo in te, in te soltanto. Conosci la porta più nascosta della mia anima Sei la luce nei momenti più scuri Sei la mia ancora di salvezza quando cado Sei la mia stessa vita. Tu. Tutto il resto non conta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
bellissima............. la terro x un futuro visto che al momento sono single.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio.... è da un bel po' di tempo che non me ne venivano in mente... Anche io sono single, però cotto, stra-cotto, anzi, innamorato perso di una donna di 7 anni + di me (una collega), che non mi caga... Questi versi rappresentano nulla di reale....ahimé...soltanto i miei sogni... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
molto bella si si....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Bella!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Molto molto bella...ora la stampo e la attacco sulla Smemo dell'anno prossimo..spè sotto metto la firma : Dr. Death
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la smemo..aaah che ricordi....aaaah la scuola.....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
dr death è spettacolare...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Sono contento vi piaccia..... fino a non molto tempo fa scrivere poesie era una piccola passione.... spesso le idee non erano male..
Più il tempo passa, però, più di rado mi succede...come si dice, il tempo e le esperienze induriscono il cuore, alle volte |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: A lei....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se scrivi cosi bene e riesci anche a essere anche dolce, direi che con la tipa ci puoi provare alla grande. auguri. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che proponi è già accaduto....ma non come speravo Io stesso per tante ragioni la sento "distante".....in realtà, non è soltanto la differenza di età a mio sfavore, il problema; in realtà siamo molto, profondamente diversi... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
bellissima
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci credo..................... Colpiscila con qualcosa di particolare. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... avrei giusto un'ideona che... errr... ma lasciamo perdere va!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mi hai dato un idea
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
bravissimo dr.death!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho tantissimi, forse troppi, difetti, ma sono contento e fiero di alcune mie qualità che, conoscendo com'é naturale l'universo maschile, credo non sia molto facile riscontrare in tutti noi... Probabilmente, come dicono gli "esperti", il difficile sta nel mostrare e saper vendere la propria merce. Con le altre ragazze non ho mai avuto grossi problemi....alla fin fine non me ne fregava mai granché se le cose non funzionavano come avrei desiderato.... perché al più poteva esserci soltanto attrazione fisica. Finché ho conosciuto lei... Con lei è diverso, è bellissima non soltanto nell'aspetto, è una persona stupenda in tutti i sensi.... Con lei non riesco mai ad essere perfettamente me stesso, spontaneo, spesso mi sento come se qualcosa inibisse il mio naturale essere.. qualsiasi cosa pensi di dire o di fare è un dubbio amletico, mi chiedo sempre come potrebbe interpretarlo lei, perché tengo troppo a ciò che lei potrebbe pensare di me, anche se so che mi ha sempre considerato soltanto un amico, niente di più... Da quando l'ho conosciuta, ho attraversato un mare di sensazioni che mai prima avevo provato.. Ha avuto un impatto tremendo, su di me, facendomi scoprire debolezze e paure che prima ignoravo, perché l'ho sempre considerata irraggiungibile, un sogno. E per un certo periodo avevo completamente perso la testa, ho finito per mitizzarla, incarnare in lei il mio ideale di donna, vederla su un piedistallo, con me ai suoi piedi.... Con lei non mi sono mai sentito sicuro di ciò che facevo o semplicemente dicevo, e temo di averle sempre trasmesso questa mia insicurezza, quanto di peggio possa accadere con una donna Per lei ho passato un brutto periodo... quasi, non riuscivo più a tollerare più la sua presenza perché mi rendeva debole! E' stato un periodo in cui non sentivo più neanche il bisogno di uscire, di vedere altra gente.... mi sentivo semplicemente inutile senza di lei al mio fianco... Oggi qualcosa è cambiato, mi sono convinto che a nulla sarebbe mai valso continuare in quel modo, tanto non sarebbe mai cambiato nulla fra noi. Prima soffrivo in una maniera indescrivibile ogni volta che la vedevo particolarmente rapita da altre persone, anche quando semplicemente chiacchierava con altri ragazzi....o uomini, vista l'età. Oggi, desidero soltanto che lei incontri una persona che sappia renderle la serenità, l'amore, la felicità che sogna e merita, una persona che naturalmente riesca a farsi amare da lei, viste le delusioni che ha avuto in passato. Oggi non posso certo dire di averla "dimenticata" sentimentalmente; lavoriamo insieme, e percorriamo il tragitto sempre insieme... non è facile averla accanto continuamente e poterla soltanto ammirare... Però, almeno, oggi sono + sereno, sto superando la cosa, gradualmente, ho ripreso ad uscire, ho ritrovato il "gruppo", e forse qualcosa si sta muovendo verso altri lidi... Spero che ciò avvenga, per me, per lei che comunque sa e se ne da pena.. Il mio unico timore è, oggi, quello di cercare lei nelle altre.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.