|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Problemi con file che non si cancella in XP
Incredibile ....Windows Xp impazzito o un virus...?
Ho copiato un file avi piuttosto grande ....circa 720 Mb in una cartella e dopo alcuni giorni avendo visto il film mi volevo disfare dell'ingombrante file.... Sorpresa nonstante che il pc sia appena acceso e nessuna applicazione sia stata lanciata provando a cancelare il file appare il messaggio che il file e' utilizzato da un'altra applicazione e non puo' essere quindi cancellato.... Ho provato ad entrare in modalita' provvisoria con un'altro utente.. Niente non si cancella... In piu' dopo il tentativo di cancellazione il pc diventa un bradipo... e la cpu x qualche motivo lavora al 100% anche se io non lancio niente... Aiutatemi vi prego..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sicuramente è rimasto attivo dentro a winmx o qualche altro programma per quello non te lo fa cancellare
|
|
|
#3 |
|
Member
|
soluzione....?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
aspetta in modalita' prov. con prompt sono riuscito a potarlo....
Ma come mai la cpu andava a 100%? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
configura netmeeting ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cioe'?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fai partire netmeeting e poi lo configuri ... se è la prima volta è una operazione guidata
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città:
|
in xp vai nella cartella C:\Programmi\NetMeeting e clicca su conf ... ti apparirà l'ipostazione guidata ... dimmi se risolvi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
allora non so da cosa dipende è come se qualche processo di xp si legasse al file per risolvere basta che vai nel registro di configurazione (start-esegui regedit) e cancelli la seguente riga
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32 fai una ricerca inserendo solo la stringa {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} così non diventi scemo a cercarlo..... ti consiglio di salvartelo su un file .txt e cancellarla ad ogni reinstallazione di xp. bye |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Per i più pigri ho allegato il file .reg che fà da solo... se apri con il bloc note vedi le operazioni che esegue!
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.