Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2003, 17:12   #1
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
[Palermo] Scheda TV

Vendo una PixelView PlayTv Pro ( Tv + Radio + Telecomando + Acquisizione da composito e svhs) con 1 mesetto di vita.

monta il bt878, ma trovate tutte le info al link del produttore: http://www.prolink.com.tw/english/pr...aytv%20pro.htm

Ho scatolo, manuali, cd, cavi come se uscisse dal negozio.

prezzo: 45 € + s.s

(precedenza consegna a mano)
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 22:50   #2
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

up
Old 24-07-2003, 07:08   #3
salvo71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
In che modalita acquisisce?
La radio e' anche RDS?
salvo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 13:31   #4
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

la radio non è rds.
acquisisce tramite svhs o composito in stereo.
dipende dal programma che usi scegli tu stesso il codec da utilizzare.
io ho giochicchiato un pò con virtualdub, ma riuscivo ad acquisire solo dalla televisione (c'è da smanettare un pò col programma) col codec che volevo.
per fare il lavoro "serio" (passare qualche vhs in dvd) ho usato power vcr, col quale ho acquisito con qualità dvd in mpeg2 a 720x576 con bitrate bello sparato al max
cmq prevalentemente l'uso che ne ho fatto di questa scheda è stato giocarci con l'xbox nell'ingresso svhs sul mio flatron 19"

byez
Old 25-07-2003, 13:10   #5
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

up
Old 27-07-2003, 22:45   #6
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
forse mi interessa.......... mi potresti postare la rev esatta?

piero
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:00   #7
trappola
Senior Member

tanto per cambiare dimenticavo ti faccio la raffica così saicosa sto cercando e nn ti rompo se è qualcosa di diverso:
Dunque il problema è riversare delle cassette vhs su cd (non è per me ma presumo in formato divx o comunque che stia su cd e non su dvd)

Il pc su cu andrà è un p4 1700 (mi pare) con xp.

Le domande:
- la sheda è una pci che si affianca alla sk video agp?
- va con xp?
- fra i driver c'è un prog per l'acquisizione? o comunque si possono usare programmi comuni?
- Installazione a prova di imbecille (quale sono )
- scheda in condizioni perfette ?
- c'è scontrino o simile per garanzia?

Mi vuoi gia triturare perchè sono un rompi mostruoso?

Scherzi a parte mi interssa seriamente se ci si può accordare attendo tuo post

piero
Old 27-07-2003, 23:29   #8
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Quote:
Originariamente inviato da trappola
tanto per cambiare dimenticavo ti faccio la raffica così saicosa sto cercando e nn ti rompo se è qualcosa di diverso:
Dunque il problema è riversare delle cassette vhs su cd (non è per me ma presumo in formato divx o comunque che stia su cd e non su dvd)

Il pc su cu andrà è un p4 1700 (mi pare) con xp.

Le domande:
- la sheda è una pci che si affianca alla sk video agp?
- va con xp?
- fra i driver c'è un prog per l'acquisizione? o comunque si possono usare programmi comuni?
- Installazione a prova di imbecille (quale sono )
- scheda in condizioni perfette ?
- c'è scontrino o simile per garanzia?

Mi vuoi gia triturare perchè sono un rompi mostruoso?

Scherzi a parte mi interssa seriamente se ci si può accordare attendo tuo post

piero
è giusto che tu abbia le tue risposte

- la scheda è una pci che si affianca alla sk video agp
- ovviamente va con xp
- fra i driver c'è un programma di acquisizione ma lo sconsiglio caldamente (i soliti programmini in bundle non tengono il confronto dei vari programmi appositi che sono fatti per fare il giusto mestiere)
- si possono usare programmi comuni, la sk finora mi è stata riconosciuta da TUTTI i programmi che ho provato
- installazione banale per quanto può essere una sk audio o una sk video
- sk in condizioni perfette come se uscisse dal negozio: scatola, manuali, cd, cavi, telecomando, antenna per la radio e anche il nastro biadesivo sigillato per fissare il sensore del telecomando
- la sk è ovviamente in garanzia visto che ha un mesetto circa e ho la fattura (anche se non è un centro commerciale ma un negozio qui di palermo).

la mia scheda, come tutte le schede di acquisizioni è adatta al tuo scopo. onestamente xò non potrò guidarti sulle varie procedure da fare per il passaggio in divx visto che io ho usato l'mpeg2 per quelle poche volte (a dire il vero l'uso principale che ho fatto della scheda è stato giocarci con l'xbox sul mio monitor 19" flat).
al 100% si potrà fare quello da te richiesto con gli appositi programmi o in ogni caso (ed è comunque la procedura migliore) puoi sempre acquisire in mpeg2 ad alta risoluzione e poi effettuare la conversione in divx in un secondo tempo per valutare spazio e qualità raggiungibile.

NOTE DI CORRETTEZZA E DI PIGNOLERIA: la scheda è stata da me acquistata a 35.6 euro +iva e tale prezzo riporta la fattura.
NON e ripeto NON voglio vendere per guadagnarci nè impaccare nessuno. Il prezzo da me pagato è dovuto al fatto che l'ho comprata in un distributore per rivenditori e per di più in offerta.
ho fatto il prezzo non in base a quanto l'ho pagata io, ma al valore effettivo della scheda nei normali negozi (come reputo che sia giusto) che ritengo sia ben più superiore (vista la dotazione) ai 45 euro da me chiesti.
Qualora cmq trovassi la mia stessa scheda identica a meno di 45 euro + iva in un negozio PER REGOLAMENTO sarò tenuto ad abbassare il prezzo o a ritirare il pezzo dalla vendita.

In ogni caso per evitare equivoci scendo il prezzo a 42 euro + ss in modo che non si pensi che vendo solo per guadagnarci sopra (anche se 2 euro di guadagno non penso che arrichiscono nessuno).

Faccio queste "dovute" precisazioni poichè ho avuto delle discussioni a riguardo con un altro utente del forum che non la vedeva come me (sono cmq disposto ad un parere oggettivo di un moderatore della sez mercatino).

Detto tutto questo ti sto raggiungendo a casa a triturarti xè sei un rompi mostruoso

A parte gli scherzi, interessato al mio prodotto o no, puoi sempre contattarmi per qualche consiglio in merito (se hai msn è meglio).

Ciao

Ultima modifica di sliver80 : 27-07-2003 alle 23:32.
Old 28-07-2003, 10:31   #9
trappola
Senior Member

dunque la sk mi interessa, spedita (ti metto l'indirizzo in pvt o a tua scelta in mail se me la dai)

Per msn non lo ho installato perche con win 2000 rompe veramente l'anima.

Mi fai il prezzo per la skeda imballata a prova pt (j+3) e mi dici come fare per il pagamento?

Se possibile bonifico bancario se no vediamo

hai pvt

piero
Old 29-07-2003, 12:29   #10
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

scheda venduta a trappola.

chiudere per favore.
Old 17-08-2003, 12:52   #11
mattiamag
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
ciao posso chiederti dove l'hai presa? sn ank'io di palermo ciao
mattiamag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian