|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Qual'e' la pubblicita' che odiate di piu?
Come da titolo.. quale pubblicita' vi fa venire la voglia di spaccare il televisore?
Personalmente TUTTE quelle della mulino bianco e quelle della barilla. Quella della coppia che si prende quella fortino distrutto sul mare e ancora prima di capire che cavolo fare uno va a farsi il bagno e l'altra (geniale.. Allucinante.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tutte quelle di lassativi / antidiarroici/ assorbenti/ carta igienica/ detersivi per il wc ecc ecc trasmessi rigorosamente all'ora di pranzo / cena.
Leggevo qualche giorno fa che in alcuni stati ( mi sembra Corea O gù di li) hanno fatto una legge apposta per proibire questa " strana" concomitanza
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai.. quella l'hanno tolta e quelle poche volte che si vede l'hanno ridoppiata.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Com'è bono 'esto CACIUCCO... accidènti!
CACCIUCCO CON DUE C! Ignoranti laureande in passeggio stradale con cessione tariffaria di genitali anteriori!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure le pubblicita' dei sughi.. facciamoli provare ai genovesi.. e' un pesto pronto.. ma daiiiii... ma figuratiiii... Quando mia nonna mi fa la pasta al pesto genovese con il pesto che fa lei e poi lo paragoni con quelli pronti ti rendi conto di quanto facciano pena.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Le pubblicità di Vod@fone, con quel motivetto stupido spaccherei tutto quando lo sento !! soprattutto l'ultima, quella con la tizia nell'elicottero.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Gianni...........sono ottimista!!!!!!!!!!!
io la cambierei con: "gianni.......vattelo a piglià!" mamma mia perdo 5 anni ogni volta che la vedo....... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi i genovesi degli spot non dicono né belin né alùa... mentre io lo dico (mi avete contagiati, 'stardi!)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
direi che le pubblicità TIM e Vodafone stanno diventando sempre più cazzone .....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tutte le pubblicità dei profumi (a parte, forse, quella della Axe): non vogliono dire nullaaaaaa!!!!!!
la modellozza bionda che esce da una brodaglia dorata, il tizio che si rotola nella sabbia su una spiaggia, il gruppo di teenagers che gioca a pallavolo sulla spiaggia (e trasuderanno come mufloni... hai voglia poi a metterti il profumo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tu metti una buona parola con lei.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: rimini
|
Quote:
si che poi non ho ancora capito perchè la chiave la tenessero sott'acqua......e poi come fa a mixare due dischi e guidare un elicottero contemporaneamente??? e poi cos'era un nuovo modello di elicottero supersilenzioso o aveva un impianto da mille mila megawatt?? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti stupisci per cosi' poco? ci sono le pubblicita' della mulino bianco che superano di lunga questi problemi fisici.. (piantagione di spighe sulle nuvole... pinocchio che mangia un biscotto e torna umano.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
e soprattutto che senso ha lavorare di mix con quella canzone li? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma non so se ci avete fatto caso...quando passa a un metro dall'acqua..nemmeno la sposta!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Icq.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.