|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[MI-LC-SPED] Pc Completo Xp1600+
ho assemblato un pc per un'amico che non ha potuto comprarlo nonostante la parola data.
tutti i componenti sono nuovi: il pc è stato assemblato ed è rimasto fermo 3 mesi (solo il processore, che già avevo, è da considerarsi usato) la config. è questa: -Case Atx MiddleTower -Alimentatore Atx 300W -Athlon Xp1600+ palomino -Dissipatore in alluminio con ventola a 4500Rpm -Shuttle ak con audio integrato -256Mb di ram -Lettore DvD Samsung 16x48 -Masterizzatore Cd-Rw Samsung 48x16x48 -Floppy -Hd Quantum 20Gb -Ge Force 4Mx 440 64Mb Ddr -Sk di rete 10/100 -Tastiera Multimediale -Mouse logitech la cosa che mi scazza è che ci smeno un macello. è tutto nuovo, l'ho montato, l'ho testato e l'ho messo nell'angolo in attesa di soldi che non sarebbero mai arrivati :=\ la tastiera ad esempio è ancora imballata... il masterizzatore non ha scritto un solo cd grrr chiedo 380 euro trattabili ![]() preferisco non ricordare quanto ho speso 4 mesi fa ![]() Rules: -Non Smembro -Precedenza alla consegna a mano -Precedenza a chi accetta il prezzo -In caso di spedizione, pagamento anticipato via bonifico -Astenersi perditempo grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hoppa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
foto?
c'e' una foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no ma posso assicurarti che è perfettamente nuovo
è rimasto acceso 5 ore solo per i vari test del dopo-assemlaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
stikazz!
![]() a sto punto lo tengo o lo regalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.