|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Valgono quello che costano??
Ciao a tutti....domani cambio il mio glorioso monitor 15" della philips (mod. 15a...che ha le casse incorporate) con uno lcd 17". Presso lo stesso negozio dove comprerò il monitor ho visto un "set" di casse abbordabili (ho già l'impianto stereo collegato alla scheda audio......ma non è una cosa seria....è un kenwood @200watts...che reali non so quanti possano essere.....)...ecco il link...
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.sto...lt;/a> > il punto è.....per 30€ ne valgono la pena?? visto che di audio non me ne intendo tanto...volevo un consiglio.. GRAZIE A TUTTI.... CIAO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Il prezzo mi sembra ottima per un impianto 4.1
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
al di la di questo.......non vorrei che fosse + potente il rumore che produco io con la bocca piuttosto di quello del sub....insomma....con 30€ non si può avere un impianto mega....piuttosto...nessuno ha un sistema simile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Io ho un sistema 2.1 Philips, l'A2.310 se non sbaglio.
L'ho pagato sei mesi fa 34€ in offerta da Medi@world ed è stato un ottimo acquisto. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ce le ho io Andrea le Arena 530 di Bow..
![]() Diciamo che valgono quello che costano: il sub è abbastanza potente, basta a saturare un ambiente piccolo.. il problema più grosso è il fruscio di fondo dei satelliti, che diventa subito elevato anche a basso volume.. Insomma, dipende da quello che vuoi spendere: per meno di 30€ in giro di meglio non c'è nulla, se il budget è quello vai tranquillo.. se invece vuoi un impianto da usare tutti i giorni per ascoltare musica, ti consiglio di investire qualche euro in più per le Creative 4400.. o meglio ancora, le Hercules XPS 510. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
io spenderei qualcosa di più se fossi in te
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.