|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Controllare e distribuire banda
Salve,
ho un problema del genere: devo distribuire banda ai 10 PC che compongono la rete interna ed al server che però non da connessione perché viene direttamente da un router attaccato ad un firewall 3com "office connect 25". Esiste un software in grado di distribuire la banda interna apparte "Bandwidth controller" che ho già provato ? N.B.: Non ho controllato le discussioni già presenti perché la ricerca non funziona per motivi tecnici. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma cos'ha che non va quel programma ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Nulla che non vada se non il fatto che non gestisce connessioni dal router e quindi dovrei variare l'attuale configurazione della rete...
Credo che alla fine sarà inevitabile (cioè far passare TUTTO il traffico attraverso il firewall - server - client e viceversa) ma prima vorrei capire se posso fare in altro modo per suddividere la banda dei client... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è chiaro che dovresti far passare il traffico internet dal pc su cui è installato il programma! se no devi prenderti uno di quei firewall HW che lo fa, ma costano una fortuna!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE