|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
CHL e mail boxes etc.
ma è vero ke se consegnano a mail boxes etc. nn si pagano le SS??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
si è vero.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quanto costa il trasporto?
Se scegli di ritirare il materiale ordinato presso uno dei nostri POPITT, il trasporto è gratuito. Nel caso in cui tu decida di ritirare il tuo ordine presso uno degli oltre 350 Centri MBE, il contributo per il trasporto sarà di Euro 7.75 [Lire 15.006] IVA compresa. Se invece scegli la consegna a domicilio, le spese di trasporto sono calcolate automaticamente dal sistema, proporzionalmente al peso degli articoli inseriti nel carrello e alla destinazione.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Penso non ci siano spese di spedizione per le consegne presso Mail Boxes solo se nella tua città non ci sono POPITT CHL.
Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho mandato una mail,ma nn mi hanno risposto!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
onka scusa per l' errata informazione, puoi ritirare la merce in un centro mbe senza pagare spese di spedizione se nella tua provincia (come nel mio caso) non è presente un popit chl.
"Grazie alla partnership con Mail Boxes Etc. puoi ritirare gli ordini effettuati su CHL nello store MBE più vicino a te, pagare ed eventualmente effettuare un reso. Il trasporto è gratuito per le consegne di peso inferiore a 25 Kg, effettuate in Province nelle quali non sono presenti Negozi CHL (POPITT); per le altre Province il costo del trasporto è fisso, ed ammonta a Euro 7.75 IVA compresa. La consegna presso i Centri MBE e' utilizzabile per ordini inferiori a Euro 1549,37." ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
krazie!!
cmq ho skoperto ke anke andanto dal TNT si paga gratis la xconsegna e in contrassegno..quindi andrò lì!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.