|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Consiglio: xp su 166MMX
ciao ragazzi, oggi mi è appena arrivato un bel muletto... xò sono indeciso su una cosa, il SO!
![]() secondo voi XP andrebbe bene su un muletto del genere? P 166 MMX 128Mb RAM (DIMM) pc 133 Scheda madre sconosciuta con CHIPSET INTEL Scheda video S3 8mb HDD Maxtor 3Gb Floppy Cd-rom LG 44x voi che dite? ![]() ciauzzzzzz! Alberto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Per installarsi si installa, per carita'. Ma se ti serve per poterti incazzare con qualche cosa.... si. va bene
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() cmq grazie! ciauzzzzzzzz! Alberto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Mi auguro tu voglia lasciarlo acceso x sempre, x' impiegherà circa 20 minuti ad avviarsi...
Almeno metti un po' + di ram ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Non lo sapevo: il mio primo pc è stato un 386 dx assistito da 4 mb di ram!!! tuttavia non ho "studiato" nulla sino a che non ho preso il PIII 450 che tutt'ora uso (insieme ad altro, ovvio
![]() Immaginavo ci fossero limitazioni (probabilmente tra qualche anno ci faremo tutti delle grasse risate pensando a chi usava pc con solo 512 mb di ram ![]() ![]() Ad ogni modo, ho dovuto usare pc così costituiti: P 133 64 mb di ram scheda video 2 mb (penso) etc. e già caricare 98 era una bella impresa...intendiamoci, si può fare tutto: sul mio primo 386 ho finito doom 2, xò gli ultimi quadri li ho fatti a scatti, tipo diapositive... ![]() ![]() Tutto qui, bye
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ciao, io sul mio vecchio pc avevo provato ad installare xp ma si inchiodava. Se non erro non riusciva neanche a completare l'installazione.
![]() il mio sistema era così composto: -P 166 MMX -256 Mb di ram -2 G hdd1 -3 G hdd2 -TNT 32 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Almeno metti il 2000, quello va te lo assicuro.... dato ke il mio muletto o cessetto è un p 166 mx 48 mb di ram, s3trio64fx + voodoo2 12 mb, hd 2,5 gb, masterizzatore 2x2x6x con ben
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.