|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Aiuto, ho perso la mia pass per accedere a XP!!
Salve ragazzi, ho un problema non da poco.
Mi sono dimenticato la password per accedere al sistema operativo e mannaggia a me a quando l'ho messa! Esiste qualche modo per accedere al sistema operativo senza la pass? Ho due sistemi operativi, ora sono con ME; sarebbe possibile riuscire a trovare un file o qualcosa del genere con dentro la mia password utilizzando ME per esplorare il contenuto della partizione di XP? Spero riusciate ad aiutarmi, non me la sentro proprio di formattare Ciao!!! Charly.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ci sono programmi che resettano la password dell'administrator.
Cerca su google qualcosa tipo "reset password" o password recovery....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Grazie gohan, ho editato quel famoso file "SAM" con il blocco note; ho eliminato la pass si ma il file era illeggibile da quello che mi usciva dal messaggio di errore...
...Così ho reinstallato XP, sono riuscito a riprendere possesso del sistema ma sono nati altri problemi Non riesco in nessun modo ad aumentare la frequenza di refresh del monitor oltre i 50Hz e non c'è verso di riconoscere la scheda video! Ciao!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
adesso però non posso aiutarti....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE