|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domanda x possessori di Chieftec Crystal Dragon middle
Salve a tutti,
so che la domanda potrà risultare monotona, ma d'altra parte, anche cercando, non ho trovato ciò che volevo sapere! ![]() Allora, stavo facendo un pensierino su 'sto case, e dovrei metterlo in uno spazio con i centimetri contati... Il case sarebbe 52x20x47, ma volevo sapere se la misura dell'altezza è comprensiva delle quattro "zampe" che reggono il case. inoltre, chi ha questo case, sa se le "zampe" si possono staccare, e quanto sarebbe alto il case senza di esse? grazie mille in anticipo, saluti! P.S.: il case all'interno è bello spazioso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
risposta numero 1) l'altezza del case è comprensiva delle "zampette" e senza di loro devi togliere 3 o 4 cm
risposta numero 2) il case dentro almeno nel tower che ho io ti ci perdi dentro grazie anche al'organizzazione di cui vanta questo case!!! ![]() Byez ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e si possono togliere vero le zampe? magari per poi dopo trovare il modo di sostituirle con altre più fine...
guarda, ti chiedo un favore, mi diresti la misura esatta in altezza che occupano i piedini? te lo chiedo perchè poi è inutile che mi ritrovi con un case che non posso mettere...mi toccherebbe segarlo! ![]() grazie, saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppettino....
dai ragazzi, nessuno ha voglia di prendere in mano un righello? ![]() vi prego, è di vitale importanza... saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
52,3 senza zampe e 54 con le zampe
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
noooooooo, non ci sta!
che palle! vabbè, grazie 1000! saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.