Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2003, 08:43   #1
Colin-->IMD®
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
Tastiera...quale?

ciao ragazzi devo cambiare tastiera..mi potete dirmi dei modelli di tastiera ke vadano bene e ke siano belle esteticamente? magari allegandomi foto o link con foto e prezzi..io ho visto nella sezione moding la tastiera e il mouse della Tt e devo dire ke sn bellissimi veramente..xò peccato x le freccie direzionali..ho paura ke nn mi troverei bene..cmq potreste dirmi il prezzo anke di mouse e tastiera inzieme della Tt?
grazie risp in numerosi
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver
Colin-->IMD® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 14:30   #2
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
bhe se vuoi il massimo della tecnologia e del comfort io ti consiglio la logitech wireless.

Io ho il cordless desktop optical.
La tasiera è una figata, nera/grigio metallizato.
4 pile che durano ormai da 6 mesi e non le ho ancora cambiate.
Il mouse anche è molto buono, ma l'ho sostituito con il mitico mx-700 sempre logitech.

Le foto le trovi su www.logitech.com
Old 09-06-2003, 15:26   #3
PV07
Senior Member

L'Avatar di PV07

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
questa

ho trovato questa...bella!

http://www.pctunershop.it/product_info.php?products_id=323&osCsid=c9cfa226588dee6b3e5505e8f00fc76b
PV07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 15:58   #4
Colin-->IMD®
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
grazie ragazzi..peccato ke quella luminosa abbia pochi tasti..oltre a quelli normali..continuate a consigliarmi..
ps: potete anke scrivermi i prezzi? prezzo della tastiera e mouse xaser della Tt? grassiee
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver
Colin-->IMD® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 16:09   #5
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
questo è il datasheet della tasiera e topo tt

Per i prezzi fossi in te chiederei a overclockmania/zetabyte, visto che sono loro i distributori ufficiali in italia della thermaltake

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian