|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
ASP - upload e download file da Database Access!!
Ciao a tutti!!!
ho un piccolo problema.... non so come fare per uploaddare dei file in un database mdb!! uso dreamweaver.... !! poi mi servirebbe anke una pagina che visuallizzi i file uploaddati nel database.... qualcuno sa dove trovare qualke script??? aiuuuuutoooo!! grazie mille!! ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non riesco a capire cosa intendi per "uploaddare dei file in un database mdb"...di solito i file di cui file l'upload non c'entrano niente con il DB...al max nel DB ci va solamente un riferimento a quei file...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è come hai detto tu...
in pratica mi serve un sito dove uno che lo visita possa inserire dei file all'interno di esso e recuperarli in un secondo momento.... tipo un sito x il download dei driver... lato server c'è qualcuno che li uplodda .. lato client c'è qualcuno ke li scarica... spero di averti fatto capire cosa ho intenzione di fare grazie mille ciaus |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se i file sono grossi credo che l'upload ti convenga farlo via FTP... Concordi ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
i file sono di piccole dimensioni... al massimo 1-2Mb.... il problema fondamentale è che non so come implementarlo nel sito ehhe
grazie ciauz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questo è un buon punto di partenza: http://www.aspitalia.com/articoli/upload.aspx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.