|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Stringhe con spazio vuoto HTML
ciao
dovrei passare un url del tipo: <a href=file.jsp?alb="san giorgio"> ma mi prende solo san!!! n.b. sto lavorando con jsp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!
Puoi usare
san%22giorgio mi pare sia 22 per lo spazio.... comunque in javascript per avere l'url-encoding basta tu faccia escape(string)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma se invece di passare "SAN GIORGIO" dovessi passare una variabile che puo' assumere qualsiasi stringa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sembra sia %20...non 22...
Come ha detto mezzetti basta qella funzione di JavaScript... Inpratica ogni linguaggio di programmazione latoserver come VBScript, JScript o PHP ha la sua funzione epr fare questa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sembra sia %20...non 22...
Come ha detto mezzetti basta qella funzione di JavaScript... In pratica ogni linguaggio di programmazione lato server come VBScript, JScript o PHP e quindi sicuramente anche JSP ha la sua funzione per fare questa cosa... Ad esempio in ASP mi sembra che sia chiamino Server.URLEncode e Server.URLDecode... Ah...gli apici non ci vogliono...o li metti all'inizio e alla fine dell'url o da nessun altra parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.