|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
TEMPERATURE...TUTTE OK Tranne quelle di sistema
Calate le temperature...della CPU a 38° ATHLON XP 1800+ B @2000+ B
HDD da 67/70 ° a 35/38 sotto sforzo....ma aime le temperature di Sistema sono sempre intorno dai 33° ai 41° sono alte ma pur mettendo le venole in maniera ottimale nn risolvo nulla....suggerimenti??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: TEMPERATURE...TUTTE OK Tranne quelle di sistema
Quote:
mettici un hd cooler... anche se penso che non siano veritiere (i sensori sballati)! 70° per un hd sono trooooopppi! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Scommetto che hai un Maxtor Diamond Max Plus 9, magari da 60 giga.... In effetti su quel particolare modello il sensore è sballato, a me adesso segna 53°, quando l'altro maxtor fratello maggiore da 120 giga (sempre Diamond Max Plus 9) segna 21°.... Considerando l'ottima aerazione che hanno entrambi (hdd cooler sotto ogni hd con 2 ventole per hd) e tante ventole nel case (clicca sul link nella firma per vedere) è più plausibile la seconda temperatura. La temperatura di Sistema sarebbe? La MOBO? Non mi sembra alta considerando l'overclock. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
perche io ho una a7n8x deluxe e asus probe mi segnava 38 gradi mentre da bios me ne faceva 13 o14 in piu... cosi solo per informazione... cmq che dissi hai per tenere cosi balsso il procio?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
si
ho una a7v266e........
il dissi è in tutto in rame massiccio con lamelle microscopiche e una delta da paura montata sopra |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
ahhh ecco!!!1
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Be l HDD adesso sta a 35 MAX di temperatura sotto sforzo ci ho messo un bay con 3 ventoline davanti sia per lui un maxtor DX740 VL6
che per un IBM 120 GB 180GX il procio MONTA un DISSI COOLer MASTER HCC-001 di RAME lappato in ogni suo punto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.