|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
problemino canon ixus 330
salve a tutti, ho una machina digitale sopracitata, ma ancora non ho capito, come si fa a fare foto istantanee!!
In pratica, ora devo tenere premuto il tasto per 2 secondi, e poi, si illumina di verde, solo allora scatta la foto!!! Capite bene che se devo fare più foto ravvicinate, sto nei guai!!! Come devo fare per cambiare questa impostazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Sarà l'autofocus? Non ci puoi fare niente se non premere il tasto a metà corsa e aspettare la messa a fuoco sempre tenendo il tasto premuto a metà corsa... dal momento che si accende la spia verda appena spingi il pulsante fino in fondo scatta la foto (con ritardi molto minori dei 2 secondi che dici tu)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
quello è il tempo di messa a fuoco. non puoi evitarlo!
guarda se la tua macchina ha l'opportunità di fare foto a raffica nel menu'. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vabhè, ma se devo fare più foto a distanza ravvicinata di tempi, che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Difficilmente con una compatta fai più di una foto al secondo... realisticamente dico... i dati tecnici sono altre cose
O ti compri una compatta di alto livello (tipo G3 ma anche lei non è che ne faccia poi così tante) o una reflex, digitale o a pellicola
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vabhè, me la devo tenere così!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Io ho una Ixus V3, che ha la possibilità di raffica... nulla di trascendentale: fa circa 2 foto al secondo (senza flash).
I modelli sono simili, forse anche la tua ha questa possibilità ma non ti assicuro nulla. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come la devo impostare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.