|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Perchè mi si è fuso l'alimentatore?
Ieri sera sul piu bello di una partita a splinter cell mi si è spento il pc ... e non è piu partito !
![]() ho provato con un altro ali e funziona ... ma xche si è rotto ??? ho il pc in Overclock e qualche ventola in piu ... puo darsi che per i voltaggi bassi sia partito ??? i +5 mi stavano sui 4.81 ... oppure xche ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quando c'è un overload di solito l'ali và in protezione, che si sia rotto per questo mi pare strano.
Hai riprovato poi a vedere se magari ha ripreso a funzionare? ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Livorno
|
può tranquillamente accadere che l'ali si 'fonda' quando deve erogare più corrente del previsto...
Non saresti il primo e neanche l'ultimo Se poi eri con voltaggi così bassi eri al limite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
argh
![]() dite che un enermax da 300W puo andare bene ? o meglio un chieftec da 360W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Meglio il secondo se non vuoi ripetere l'evento. 300W anche in previsione di qualche upgrade sono pochi.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Livorno
|
già
tieni conto poi che se in futuro prenderai una 9700pro questa da sola vuole un 360W (se bastano....) Se vuoi pure fare o.c. preparati a fonderne un'altro Valuta seriamente di prendere un Antec dai 400 in su, è una spesa che fai solo una volta e non te ne penti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi é appena partito da poco un 400W e l'ho cambiato con un 300W (siccome era nuovo nel cassetto ![]() Cmq lo terró in considerazione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.