|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
e se comprassimo QUI..
http://www.*********.it/pagine/listino.htm
guardate i prezzi della sezione modding..mi sembrano bassissimi!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Sono d'accordo!
Gia' lo conoscevo e direi che i siti come questo che vendono prodotti per Modding a prezzi onesti andrebbero premiati e gratuitamente pubblicizzati.. Forse cosi' anche gli altri si danno una regolata.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Perchè non facciamo una bella guida città per città di negozi che vendono materiale per Modding e OC, penso che andandoci di persona si risparmierebbe sulle spese di spedizione.....per esempio io abito in prov di Verona, ho girato 2 o 3 negozi per vedere se avevano il Thermaltake Silent 420 W....mi guardavano così
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
a vicenza c'e' un negozio di videogames.fumetti.gdr che da poco tratta anche modding e hardware, ha prezzi buoni (allineati e in alcuni casi piu bassi di alcuni negozi online) e c'e' la possibilita' di ordinare quasi tutto di tutte le principali marche di HW.
e' in centro se siete della zona fateci un salto, il negozio si chiama "Dominio".
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao onka..........in quel link che hai postato di materiale di modding c'è proprio pochino
Se dobbiamo fare un ordine tutti assieme bisogna puntare su un negozio che abbia roba "particolare" che non si trova in Italia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma a me interessa pagare poko!!!!!
spero ke gli arrivino gli el-cable!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Onka: questo e' spamming.. passi i link a siti stranieri, ma stiamo un po' varcando i limiti. La storia del mercatino era rimasta in sospeso, questo non significa che la sezione modding si possa trasformare in una piazza dove pubblicizzare questo o quel sito. Se proprio devi fare il Mastrota della situazione, cerca di essere piu' sottile!
Ciao e senza rancore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.