|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Serve per forza il service pack?
Ciao a tutti.
Ho installato sul mio PC il Windows XP e da pochi giorni anche il service pack. Da quando ho montato il sp1, riscontro alcuni strani errori mentre navigo ed altri anche molto fastidiosi (non mi funziona la RICERCA per trova i file nel mio PC). A formattare non ci metto nulla, ma volevo solo sapere se quando riformatterò dovrò reinstallare anche il Service Pack. A me Windows serve che sia stabile, ma lo uso solo per OFFICE e INTERNET, non per altro. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
allora passa a linux
a parte gli scherzi... a me il service pack faceva solo casini, con xp... cmq in generale trovo che win2k sia migliore di xp... ma io non faccio troppo testo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
microsoft sta creando il service pack 2 perchè il primo rallenta il sistema
e quindi può anche creare problemi io però ho il service 1 e tengo aggiornato tutto con update e nn ho problem
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
In generale il SP1 aumenta un po' la stabilità del sistema, e corregge alcuni bug di sicurezza...tuttavia con certe combinazioni hardware da problemi...magari hai una di quelle!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Win2000 è un sistema operativo molto piu stabile di XPippa.
cmq dopo l' sp1 devi fare anke una passata di fix ke trovi su windowsupdate, altrimenti il sistema fa veramente pena tra errori introdotti e instabilità. pero per motivi di sicurezza è vivamente consigliata l' installazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.