|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
winXP e internet. non fa vedere le imaggini
salve quando navigo in internet ( è la prima volta che mi capita)!
ho installato da capo XP PRo +SP1.. e se apro una pagina con delle immagini (tipo quella delle schede tecniche di telefonino.net dove ci sono i cell) non mi visualizza le immagini? non ci sono virus e non so il perchè? forse qualche impostazione. ma ho controllato? qualcuno mi può aiutare?
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Controlla che in Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Elementi multimediali sia spuntata la voce "Mostra immagini".
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Dipende anche se hai installato un Firewall. Ad esempio quello della Simantec con le impostazioni di default credo sia molto restrittivo e alcune immagini non permette di caricarle.
E' solo un'idea; visto che hai citato l'assenza di virus ho pensato che hai un'antivirus e magari hai installato il pacchetto di Norton con antivirus e Firewall. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.