Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2003, 15:59   #1
Dolly
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
pinnacle istant copy

Salve ,
nessuno mi sa dire come funziona.

ciao
Dolly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 10:28   #2
mastercut
Member

L'Avatar di mastercut

Iscritto dal: Aug 2002
Leggi questa GUIDA
ciao
mastercut
Old 13-04-2003, 11:08   #3
Dolly
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
ciao,
ti ringrazio molto, adesso mi metto a tradurre e fra un mesetto(quando ho finito di leggere ) provo.
Ancora grazie , ciao.
Dolly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 23:20   #4
Mrcobra
Member

Iscritto dal: Oct 2002
LASCIA PERDERE INSTANT COPY USA QUESTO PROGRAMMINO CHE E UNA DELIZIA DVD SHIRINK 1.03 IN MEZZORA TI FA' CIO CHE INSTANT COPY FA' IN 2 ORE .NN HA BISOGNO DI TRADUZIONI E SEMPLICE SEMPLICE USALO ACCORCERAI IL TUO LAVORO E LO FA IN MINOR TEMPO E CON LO STESSO RISULTATO DEL PINNACLE BYE BYE ..........................MrCobra
Mrcobra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 00:41   #5
Evo-X
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ciao Dolly, hai il nome del mio idolo cmq istantcopy è semplice da usare nel programma c'è anche la guida in italiano leggila, ha un bug molto fastidioso, calcola male la grandezza del film,lo fa piu piccolo.Ma puoi risolvere il problema sforando di qualche mega la barra che ti indica la qualità,fai tu le tue prove... abbassa gli extra e aumenta la qualità del film leva i linguaggi che non ti interessano e hai fatto. Io lo uso, e preferisco questo che i suoi rivali per la qualita non c'è nemmeno da discutere è di gran lunga superiore. Tutto quà
Ciao
Case Standard 350W,Gigabyte-GA7VA.Athlon XP 2200+, 2 x 256 MB Pc 2700 V-Data,ATI Radeon All in Wonder,KEYMAT LCD 15",Avance AC'97 for VIA,HDDMaxtor DX9 80 GB,HDDFujtzu 20 GB,Masterizzatore Sony dru500a,DVD Rom Liteon LTD-163D,Tastiera Logitech,Mouse Fujtzu,Dissipatore Extreme,Connessione Alice ADSL.[/siz]
Evo-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 07:41   #6
montastefano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
Ciao a tutti... volevo chiedere un particolare che mi sfugge riguardo instant copy: una volta rippato il film con DVDdecrypter, se tengo tutto, sia film che menù, trailer aggiuntivi, in fase di compressione sono tutti selezionati e non deselezionabili (si vede diversamente dalla guida linkata sopra....) Se volessi ad esempio togliere i trailer come faccio, visto che non mi permette di togliere la spunta? Ci sarà un qualche settaggio particolare da impostare, ma qual è? help me
Old 15-04-2003, 08:20   #7
Impatto
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Identico Problema !
Impatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 11:04   #8
montastefano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
Quote:
Originally posted by "Impatto"

Identico Problema !
Risolto! basta scaricare istanttool nella pagina linkata da Mastercut (grazie ) ed agire sui settaggi nascosti, poi si riesce
Ciao
montastefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2003, 23:55   #9
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
ciao, è qualche giorno che uso dvdshrink, freeware, mi sembra ottimo ma vi chiedo alcune cosette:
Se volessi inserire tutto il dvd per fare un clone esatto del mio, i file li devo inserire tutti a mano? (se escludo le versioni inglesi ho visto che i menù non funzionano)

Perchè sui dvd c'è scritto che sono da 4,7GB mentre questo programma li setta a 4,38 GB di defoult? ho anche variato questo parametro ma poi quando vado a masterizzare mi dice che è troppo grosso e... a proposito, io uso nero e come da file help di dvdshrink seleziono la voce crea dvd video e nero mi crea le 2 cartelle che io utilizzerò (anche se metto tutto in VIDEO-TS ) oppure creare le cartelle a mano e segliere udf/iso 1.50 come qualcuno in questo forum ha suggerito indicando una compatibilità molto alta con i lettori "home"?
Ciao
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian