|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
Problema con win xp
Ciao,
ho appena fatto un pc ad un amico ma quando vado ad installare win xp pro/home mi da un errore che nn riesce a copiare un file (che ora nn ricordo il nome) e mi chiede se continuare o interrompere. Ho provato a continuare ma quando arrivo all'installazione della rete mi si blocca l'installazione. Dove ho preso i pezzi mi han detto che probabilmente è un problema o della Ram o del Disco... ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Problema con win xp
Quote:
...cmq controlla il disco di installazione se ha qlc problema, ed eventualmente prova con un'altro disco d'installazione di windows...può darsi che il disco sia danneggiato...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
oppure la ram...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
allora l'errore è: COMDLG32.DLL
ho provato a fare IGNORA e mi si bloccava quando arrivavo all'installazzione delle scheda di rete. Ho tolto la scheda d rete e ho fatto di nuovo ignora. Il pc adesso funziona, ho provato a ricercare il file in windows e lo trova...mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.