|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
HardDisk WD Lento
Ciao a tutti
![]() ![]() Ho fatto un test con Sandra 2003 e comparandolo andava come un ATA 66 7200 giri e 2 MB di cache comè possibile?? ![]() Ora ho provato a fare con l'intel iometer (vabbè che non capisco quasi niente di sto programma; che diavolo sono i worker e perchè posso farne + di 1?) comunque con questo le prestazione nel tachimetro andavano addirittura sotto 0, i Mb/s erano addirittura a -0.09 ![]() ![]() Mis embra strano come fa ad andare sotto zero vuol dire che l'HD non macina e la CPU deve lanciarglieli?? ![]() Apparte gli scherzi mi da molto fastidio perchè con la configurazione che ho penso sia un grosso collo di bottiglia sta storia. Ah dimenticavo che con l'intel application accelerator mi segna correttamente che è UDMA 5 perfavore aiutatemi CiuZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
applicazionin in background, antivirus dimensione dei cluster?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Applicazione in background sono le solite che penso abbiano tutti antivirus, zonealarm e quello per misurare la temperatura non penso influiscano così tanto sulle performance dell'HD forse sulla RAM.
Come si vede la dimensione dei cluster?? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Dimensione dei cluster??? Scusa ma non lasci le impostazioni di default??
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sisi io ho tutto impostato di default
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
ma non è per caso che la tua piastra madre ha il connettore apposta per l'ata100 o ata133 se si devi metterli se vuoi vederlo correre ...
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Penso di averlo messo nel connettore giusto non è quello blu?? e poi sincaso non penso vada nell'altro ameno che non siano tutti e 2 80 poli
Potrebbe essere il cavo rounded piatto che me lo fa andare lento??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.