|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma rimmarrano solo EA ed Infogrames ???
Dopo aver appreso la notizia della chiusura definitiva di Atari e Rage Software sono caduto nello sconforto tutte le case storiche stanno morendo nel mercato ci sono sempre meno concorrenti.... che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Tra le software house importanti rimangono anche la Sierra e la Ubisoft!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Si stanno facendo strada quelle russe: GSC Game World tanto per fare un nome.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ma Activision,Valve,Raven Software e via dicendo nn sono software housE?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma Valve da quanti anni non propone qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
io aggiungerei anche:
.. infogrames, take two(gta),cdv(blitzkrieg,cossaks il prossimo breed) codemasters(operation flashpoint,toca race) eidos(tomb raider..etc..)wanadoo, empire(warrior king e world racing mi pare..),microsoft, le miriadi di case ceche(lo stato!..illusion softwork/mafia/viet -cong), russe e altre che ora mi sfuggono... ..non siamo poi cosi messi male dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I tre colossi a livello di publisher resteranno EA, Activision e Infogrames, subito dopo Ubi Soft.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Ma rimmarrano solo EA ed Infogrames ???
Quote:
L'Atari e' fallita nel 1996 , la fam tramiel ha venduto tutto ad una societa' .......che non mi ricordo cosa produce......l'infogrames ha comprato il marchio Atari e basta.........l'Atari x me' e' un mito........... , nel mercato Pc l'Atari cmq e' da un pezzo che non esiste piu'........se non come marchio fittizzio..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Blizzard?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sierra naviga in bruttisime acque ed anche Interplay è sull'orlo del fallimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Pensa che oggi mi sono scaricato E-Racer 69 mb da un sito francese............ora ho capito perche' la Rage e' fallita..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mamma mia e-racer è pietoso, lo provai, vidi l'interfaccia iniziale e mi dissi "promette bene", finalmente un gioco auto pensato per il multi...non l'avessi mai fatto partire...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Cmq anche l'Eidos era sul punto di vendere tutto... ora non saprei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Beh.... in effetti non ce ne sono rimaste poi così poche di software house!
![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Io come software house ci metterei anche le ottime Pyro Studios (la saga di Commandos), Black Isle Studios (la saga di Baldur's Gate e Icewind Dale) e Bioware Corporation (Neverwinter Nights)... e scusate se è poco
![]() E perchè no, anche la croteam, il suo Serious Sam è uno dei giochi + accattivanti cui abbia mai giocato (e sono croati!! L'Italia ndo stà? nel baratro forse...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
CROTEAM[/siz]
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Eh, vien da ridere a sapere che è un team croato, ma se pensiamo che in italia non c'è NESSUNO che è in grado di fare un gioco a tale livello, vien quasi da piangere
![]() Siamo proprio incompetenti in materia (che novità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.